La “Dog” sneaker speciale di Nira Rubens è la scarpa che avete sempre sognato

In #Lifestyle, #Moda by redazione Comments

Il capodanno cinese inaugura il 2018 come l’anno del cane niente di più azzeccato se pensiamo che sempre di più i nostri amici a quattro zampe sono partecipi nella nostra vita di tutti i giorni, condividendo con noi momenti di vita casalinga ma anche sociale. La simpatica presenza del nostro amico “peloso” si mostra in una vasta gamma di prodotti dall’oggettistica, all’abbigliamento per arrivare poi agli accessori. C’è chi si regala una tazza con sopra la foto del proprio gatto, chi si fa stampare il proprio animale sul pigiama ma anche chi non ha paura di mostrare fuori casa che è un vero animal addicted.

Facendo riferimento alla moda, moltissimi brand si sono occupati di animali domestici: come non ricordare la collezione borse di Karl Lagerfield dedicata al suo gatto. NiRa Rubens è un nuovo brand di sneakers che cerca di creare prodotti artistici, alla moda ma anche comodi per tutte le donne. Le loro creazioni si distinguono grazie alle pitture (in particolare disegnando simboli come stelle e cuori) eseguite a mano da artisti-artigiani formatesi all’Accademia dell’Arte di Venezia.

Questa stagione l’attenzione si focalizza però nella stilosa immagine un po’ fumetto e un po’ street art rappresentata dai disegni di cani e gatti. Sulle loro sneaker in pelle bianca fanno infatti capolino musetti di cane, dipinti a mano in bianco e nero o variante color oro. Nira Rubens non ha di certo dimenticato gli amanti dei felini proponendo anche la sneaker versione “gatto”.

Di questa linea esistono due versioni di sneaker sia per il disegno gatto che cane: la Diquiri a 149,00€ e la Cosmopolitan leggermente più platform a 169,00€.

Quindi se volete essere alla moda e mostrare il vostro amore per gli animali non potete non comprare una delle nuove sneaker Nira Rubens dedicata ai cuccioli di cane e gatto.