Chiese gonfiabili e passeggini volanti, le notizie più assurde del mondo

Sharon Santarelli

In MONDO / Sharon Santarelli / Comments

Carissimi amici, nelle scorse settimane abbiamo parlato di  fenicotteri che avevano bisogno di chi li curasse, vi abbiamo raccontato di tutine per cani eccezionali e sempre alla moda. Anche oggi abbiamo scelto per voi le notizie più bizzarre che questo strano mondo ha da offrirci. Sono  delle news non proprio sconvolgenti, ma comunque molto….molto curiose.

Ma iniziamo il nostro viaggio tra le notizie più sconvolgenti in circolazione nel web!

1 SI FANNO UN SELFIE ED IL PASSEGGINO CON IL FIGLIO FINISCE IN MARE

I social ci hanno letteralmente rincoglionito! Si, esattamente. Quello che è successo a Porto Cesareo, in Puglia ha dell’incredibile. Mentre una coppia si stava scattando un selfie, il passeggino con all’interno il figlio è finito in mare a causa del vento. Un passante si è subito gettato nelle acque (ancora non certo calde) ed ha portato in salvo la creatura. I genitori hanno atteso i soccorsi, per assicurarsi che il figlio stesse bene. Forse però sarebbe stato il caso che prestassero un pò più  di attenzione al pargolo prima che accadesse il fattaccio!

2 NON VEDE LA PORTA A VETRI: CI SBATTE E LA FRANTUMA

In un centro commerciale cinese gli addetti alle pulizie si sono veramente superati. Hanno pulito così bene le vetrate che  un cliente non si è accorto della porta a vetri davanti, così da schiantarcisi contro, mandandola in frantumi. Per sua fortuna, a parte la botta, non ha riportato ferite. Il centro commerciale ha dichiarato che, nel caso ne avesse bisogno, le spese mediche sarebbero state completamente a carico loro! Per fortuna che non gli hanno chiesto i danni.

3 RITROVA LA MACCHINA FOTOGRAFICA DISPERSA IN MARE: LE 900 FOTO SONO INTATTE

E’ riuscita a tornare in possesso della sua macchina fotografica dopo che aveva galleggiato in mare, percorrendo 200 km in due anni, dal Giappone fino all’isola di Taiwan. La cosa fantastica  è che la fortunata fotografa ha ritrovato anche tutti e 900 gli scatti, fatti ovviamente prima che l’oggetto venisse smarrito.  La scoperta di Serina Tusbakihara, studentessa giapponese della Sophia University di Tokyo, è avvenuta grazie a Facebook, dove la ragazza ha riconosciuto la sua macchinetta in alcuni scatti pubblicati sul social. La giovane non poteva credere ai suoi occhi: era proprio la sua Canon G12, smarrita due anni prima durante una vacanza. A ritrovarla sono stati alcuni studenti della scuola elementare di Due Ming che hanno scovato l’apparecchio sulle spiagge  a nord di Taiwan. La Canon era ancora in ottime condizioni, grazie al contenitore a prova d’acqua in cui era rimasta lungo questi due anni.

4 CHIESTA GONFIABILE PER MATRIMONI IN GRANDE STILE

Questo è il periodo dei matrimoni, ecco che trovare una chiesa disponibile può essere un problema. Quindi perché non farla gonfiabile? Prodotta da un’azienda belga, questa chiesa gonfiabile è stata spedita fino in Australia a due futuri sposi che volevano celebrare il loro matrimonio in un posto ben preciso e non nella solita chiesa di quartiere. La struttura è larga 5 metri e alta 7 (arriva a 12 col campanile) e ci sono anche le vetrate aerografate per replicare i mosaici veri. All’interno ci sono organo, altare, pulpito, panche, candele e croce d’oro, angeli sulle porte: tutti gonfiabili (si gonfia in 2 ore e si sgonfia in 1). Ed è anche a prova di tacchi a spillo… Speriamo non si sgonfi il matrimonio!