Da oggi potrai comprare un pigiama con la faccia del tuo cane

In #Lifestyle, #Moda by Claudia Ruiz Comments

La devozione che i proprietari di animali domestici possono dimostrare nei confronti dei loro amici pelosi non conosce limiti. Se adorate anche voi il vostro tenero cagnolino perché non decidete di renderlo parte del vostro guardaroba?

Se dormire nello stesso letto per voi non è abbastanza per dimostrargli il vostro amore, Patricia Couture è qui per risolvere questo problema con Pigiami personalizzati che riportano il musetto tenerissimo del vostro amichetto peloso.

La compagnia ti permette di inviare una foto del tuo animale domestico (cane, gatto, coniglio, iguana decidete voi) e loro la inseriranno – più e più volte – come stampa su di un pigiama a maniche lunghe.

Questo omaggio notturno al tuo cucciolo peloso ti costerà solamente $149,00, ma ti permetterà in modo assolutamente originale di dimostrare quanto il tuo animale domestico significhi per te. Un’ottima idea regalo, forse, per coloro che sono costretti a viaggiare e passare notti insonni lontano dai loro animali domestici, ma vogliono comunque tenerli vicini.

Se non sei ancora pronto per la serie di pigiami personalizzati, ci sono altre opzioni di abbigliamento personalizzabili.

PupSocks ti permette di replicare la faccia del tuo animale domestico su dei calzini solo per $ 29,99.

Ora che conosci il modo, vai e sfoggia con orgoglio i tuoi bellissimi abiti con la faccia del tuo animale!