I 7 bar e ristoranti giapponesi più assurdi in cui dovreste mangiare

In CUCINA by redazioneLeave a Comment

Siete mai stati in Giappone? Ancora no? O forse sì, ma desiderate tornarci? Forse non siete stati a mangiare in questi ristoranti che sono davvero tra i più strani e assurdi che il Paese del Sol Levante può offrirci. Il Giappone è proprio un universo a parte, sotto molti aspetti. Se cercate qualcosa di strano, qui lo troverete di sicuro!

Ecco i 7 bar ristoranti giapponesi più assurdi in cui almeno una volta dovreste andare a mangiare. 

Tra ristoranti che simulano prigioni e film horror a quelli che sono un omaggio ad Alice nel Paese delle Meraviglie; dai locali dove si mangia letteralmente sui corpi delle persone – conoscerete sicuramente la pratica dello Nyotaimori – a quelli in cui si può mangiare e “svuotarsi” in un colpo solo, da quelli che poggiano su una barca – dopotutto al ristorante giapponese quasi tutti abbiamo preso una volta la classica barca di sushi e sashimi – a quelli che ricordano un livello di Super Mario.

Non sappiamo la qualità dei posti che vi stiamo presentando, visto che non ci siamo ancora stati, ma poiché anche l’occhio vuole la sua parte e la location e la scenografia rappresentano un elemento fondamentale di un ristorante, allora in Giappone, che è la terra del “tutto è possibile” troverete pane per i vostri denti e gioia per i vostri occhi.

Volete mettere farvi servire un bel cervello in tavola in un ambiente lugubre o mangiare direttamente su una toilette decorata? Andiamo quindi a scoprire i 7 bar ristoranti giapponesi più assurdi in cui almeno una volta, se andate a Tokyo e dintorni, dovreste mangiare.

bar-ristoranti-giapponesi-strani-3

Cannibalistic Sushi

bar-ristoranti-giapponesi-strani-2

Modern Toilet

bar-ristoranti-giapponesi-strani-1

Shibuya Digitized Cafe and Dining Bar

bar-ristoranti-giapponesi-strani-8

Prison Cafeteria

bar-ristoranti-giapponesi-strani-5

Alcatraz E.R.

bar-ristoranti-giapponesi-strani-6

Zauo

bar-ristoranti-giapponesi-strani-7

Alice Restaurant