I 3 marchi beauty più glam che abbiamo scovato al Cosmoprof 2018

Social Up quest’anno ha partecipato alla fiera COSMOPROF WORLDWIDE BOLOGNA dove ha potuto scoprire i nuovi trend in fatto di beauty, fare interviste esclusive oltre che a scovare nuovi prodotti e accessori provenienti da tutto il mondo.

La nostra presenza a COSMOPROF è stata molto intensa e piena di novità, tra queste abbiamo partecipato all’evento “The COSMOPROF trend’s report 2018 by Beautystreams: macrotrends and key drivers behind the innovations” dove con esperti del settore si è discusso dei temi e dei trend che caratterizzano il mondo della cosmesi e dell’hairstyling nel futuro. Abbiamo tantissime cose da dirvi che pian piano vi sveleremo, ma iniziamo parlando di tre super novità che non potete non conoscere se siete delle vere Millenials.

1. LE MINI MACARON

Questo nuovo marchio super goloso è rivolto a tutte le ragazze che amano aver sempre curate le proprie unghie. Qual è la loro filosofia? “Pensiamo che la tua manicure dovrebbe essere divertente ma anche semplice. Perché noi sappiamo che sei impegnata e sempre in movimento. Le tue unghie dovrebbero essere l’ultimo dei tuoi problemi!”. Le Mini Macaron nasce quindi per far divertire le ragazze durante la loro beauty routine. Il fatto che si possano avere delle unghie ad effetto gel da poter fare comodamente a casa ma soprattutto senza dover pagare un prezzo esagerato in un salone è l’idea vincente che ha avuto questo brand spagnolo. Hanno lanciato quindi sul mercato un kit che combina tutto il necessario per ottenere una favolosa manicure che duri nel tempo. Potete scegliere il colore del kit che volete ordinare e dentro troverete: una lampada a LED con cavo USB a forma di macaron, un vasetto di Gel per unghie dello stesso colore della lampada, uno stick per cuticole, una lima per unghie ed infine 10 pad per la rimozione del gel. Qual è la novità di questo set gel? Sicuramente il prezzo ma non solo. La formula dei gel Le mini macaron è 3 in 1 quindi combina il base coat, il colore e il top coat in un’unica soluzione, ottenendo un effetto brillante e senza scheggiature, asciugando in 30 secondi e con una durata fino a 10 giorni.

2. GLAMCOR

Questo marchio americano, che abbiamo conosciuto ed amato follemente fin dal primo momento, è specializzato nelle luci professionali per make up. Ultimamente ha rielaborato il concetto del make up adeguandolo alle necessità social dei nostri giorni. Da questo incontro è nato RIKI, uno specchio che usa la tecnologia Glamcor per creare un effetto luminoso e glam perfetto per vlogger o appassionati di make up e hairstyling. La confezione dispone quindi di uno specchio luminoso e di un adattatore per telefono da montare sopra lo specchio. Lo specchio possiede diversi pulsanti che lo collegano via bluetooth con il vostro cellulare, si possono quindi fare foto da postare sui social, dirette Facebook o Instagram, registrare video da condividere sul proprio canale Youtube, tutto questo regolando a proprio piacimento lo specchio che possiede ben 5 toni di luminosità.

Questo super specchio con led è considerato il migliore al mondo da diversi esperti nel settore fotografico in particolare dei selfie per la sua luminosità e il colore della luce. Noi una foto con il loro RIKI ce la siamo fatta. Curiosi di sapere come funziona?

3. PAPER SELF

PAPERSELF è un marchio londinese specializzato in ciglia finte e tatuaggi temporanei perfetti per festival, matrimoni e ogni sorta di festa.

La loro collezione ciglia vuole racchiudere arte, moda e bellezza in un solo prodotto. Queste ciglia sono uniche e presentano delle decorazioni particolarmente intricate ed artistiche che danno quel tocco fantastico e particolare agli occhi di qualsiasi ragazza. Molte celebrities tra cui Jennifer Lawrence in The Hunger Games, Rihanna e Anne Hathaway hanno indossato le creazioni di Paperself. Queste particolari ciglia ispirate alla natura e alle trame londinesi sono adattabili e indossabili in diversi modi, possono ad esempio essere tagliate in piccole parti e ricomposte a piacimento sia sulla palpebra superiore che inferiore. I materiali che compongono queste ciglia finte le rendono molto leggere ma soprattutto perfette per aderire all’occhio con della semplice colla per ciglia. Nella loro collezione troviamo ciglia per tutti i gusti, da quelle horror a quelle fantasy, per arrivare infine a quelle ispirate alla natura. Che andiate quindi ad una cena di gala oppure ad un festival di musica elettronica non potete dimenticarvi di indossare le bellissime ciglia finte Paperself.