Fonte: Facebook

Georgie Boy, la scimmietta star di Tik Tok con la passione per i regali

Milioni di follower sui social, testimonial di grandi brand e ricchi, terribilmente ricchi. Non stiamo parlando dell’ultimo influencer arrivato alle luci della ribalta, ma del cosidetto fenomeno del “Pet influencer”. Animali di ogni razza e di ogni dimensione sono sempre più spesso i protagonisti assoluti dei più famosi social network, da Instagram a Tik Tok, molti dei quali con più follower degli umani. Abbiamo raccontato le storie di diversi “pet influencer”, da dolci gattini a simpatici cagnolini. Oggi, però, è il turno di Georgie Boy, un’adorabile e geniale scimmietta che ha catturato l’attenzione di milioni di persone su TikTok con la sua tecnica di spacchettamento dei regali.

@heresyourmonkeycontent

Reply to @christian_venancio He figured it out so fast! 🐵😂 #smart

♬ original sound – Georgie Boy

GEORGIE BOY: NASCITA DI UNA STELLA

Tutto è iniziato con un video apparso su un social network di origine cinese, nel quale Georgie Boy è intento a strappare una busta marrone dal quale cadono dozzine di zip. Come notato da alcuni utenti, la scimmia sembra estremamente soddisfatta mentre chiude e apre continuamento il pacco. Estasiato poi corre verso la sua poltroncina in miniatura. Da lì migliaia di visualizzazioni che ha fatto crescere il suo account con oltre 10 milioni di follower. Ma le incredibili gesta di questa simpatica scimmietta non sono finite qui.

@heresyourmonkeycontent

Reply to @liz.rosas yeah 😅 #nobueno

♬ original sound – Georgie Boy

ALLA SCOPERTA DEL PACCO MISTERIOSO

In un altro video, diventato subito popolare, Georgie Boy è alle prese con un pacco misterioso portatogli dal suo proprietario. “Indovina cosa c’è dentro”, chiede il ragazzo. Senza perdere tempo, la scimmietta afferra il pacco e lo apre rapidamente per sbirciare al suo interno. Con grande gioia di Georgie, si scopre che il suo nuovo regalo è un’altalena. Nello stesso video, la scimmia salta ripetutamente in una vasca di palline.

@heresyourmonkeycontent

Thank you anonymous sender 👁👄👁

♬ original sound – Georgie Boy

PASSIONE PER IL CIBO…ALTRO CHE GIOCHI!

Ai “Tiktoker” più attenti non è sfuggita la passione di Georgie per il cibo piuttosto che per i pacchetti con i giocattoli. In un video apparso recentemente, infatti, la scimmietta apre sapientemente un pacchetto Amazon per trovare una scatola di uova di Pasqua di plastica all’interno. Immediatamente li smonta e cerca di mangiarli, prima di rendersi conto che non sono reali. Spingendo di lato il pacchetto di uova di plastica, il video immortala anche la delusione impressa sul suo volto e in uno sguardo che fa sorridere e dispiacere allo stesso tempo.



Catiuscia Polzella