Diventare principesse per una sera con il Crown make up

In #Lifestyle by Dalia SmarandaLeave a Comment

Se siete alla ricerca di un make up ad effetto per una sera speciale affidatevi al Crown Make up, la nuova tendenza per diventare le regine indiscusse della serata. Che andiate ad un dopocena con il fidanzato, a ballare con le amiche oppure che sia il vostro compleanno dovete assolutamente provarlo almeno una volta nella vita.

Impazzata su internet da qualche tempo, è questa la nuova tendenza in fatto di make up, colori brillanti e crown shape a dare luce e forma all’occhio ma anche alle sopracciglia. La prima foto che è apparsa è stata scattata da Marissa Melhorn che lo scorso inverno aveva pubblicato su instagram questo make up regale ma che non aveva entusiasmato da subito i make up addicted.

Qualche mese fa invece la svolta, improvvisamente le riviste di moda ne hanno iniziato a parlare e milioni di like e di richieste di postare un video tutorial si sono riversate sulla pagina della make up artist e Marissa non ha aspettato molto prima pubblicare il video sulla suo canale Youtube.

Base dell’occhio elaborata con colori nude e rosso e ben definita, passo successivo il disegno della corona con un ombretto gold. Il segreto per realizzarla al meglio? Pennello con taglio obliquo a setole corte. Su ogni punta della corona ha applicato infine un glitter con la colla da make up. Ciglia finte a completare il look, sembrerebbe facile e a dire di Marissa Melhorn lo è anche. Provare per credere.

Siamo sicuri che Marissa Melhorn sia una make up artist da tenere d’occhio, ama infatti inventare make up particolari e di tendenza sfruttando colori brillanti e metallici ma soprattutto l’eyeliner e ciglia finte per dare più definizione possibile all’occhio. Le labbra invece sempre nude, ma un nude di tendenza preferibilmente mat che possa andar bene alla propria carnagione. Vi suggeriamo quindi di seguirla su instagram perché sembra promettere veramente bene.