Compra in saldo le borse e le scarpe della collezione Gigi Hadid per Tommy Hilfiger

Grazia Oliviero

In #Lifestyle / Grazia Oliviero / Comments

Desideri un look trendy e a prezzi modici? Per te, in saldo i capi della collezione di Gigi Hadid per Tom Hilfigher.

Gigi Hadid è tra le top model più ricercate al mondo, sia per il suo modo di indossare i capi e sfilare in passerella, sia per la partecipazione alla realizzazione di capi e accessori con noti stilisti e brand nel campo della moda, come Gigi Hadid per Tom Hilfigher.

Infatti, anche per questa stagione si rinnova la collaborazione tra Gigi Hadid e il brand americano Tommy Hilfiger per realizzare “TommyXGigi”, la collezione estate-primavera 2018 che sarà presentata a Milano il 25 febbraio, in occasione della settimana della moda.

Ma non solo, è questa un’opportunità per approfittare dei capi e degli accessori in saldi su Zalando, della collezione precedente realizzata da Gigi e Tommy Hilfiger. Sei pronta a lasciarti ispirare dalla top model più famosa al mondo?

E’ il momento giusto per spendere in modo intelligente il tuo denaro e puntare su borse, scarpe e accessori in saldo che puoi sfruttare per la prossima primavera-estate. Un modo economico per acquistare nuovi accessori da combinare con i tuoi capi e realizzare nuovi outfit. Proprio come il foulard stampato in blu in stile marine, in saldo al 30%.

Un accessorio da aggiungere a una maglia a coste, un paio di jeans con gli strappi e un paio di sneakers, per realizzare un look easy davvero cool. Perchè, ricorda, sono i dettagli che fanno la differenza!

Se invece preferisci un look total black, puoi valutare l’acquisto di un cappello nero con la scritta in rosso adatto a rendere l’outfit più deciso e arrogante.

Se non ami gli accessori, puoi sempre scegliere un paio di ballerine borchiate a punta da indossare con un abito rigato e una giacca in cotone.

Come vedi hai davvero tante scelte per accalappiati ciò che desideri a un prezzo stracciato e realizzare dei nuovi look.

Devi solo essere veloce e aggiungere al carrello ciò che ti piace prima di qualcun’altra.

Mi raccomando, non dimenticare di divertirti a sperimentare nuovi outfit.

Nel frattempo ecco alcuni scatti della nuova collezione e buon divertimento con lo shopping!