Vuole sembrare un drago: modella spende migliaia di euro in chirurgia plastica

Non è comune che il sogno di una giovane modella sia quello di sembrare un drago, ma è questo il caso di cui vogliamo parlarvi oggi. La storia parla della modella 23enne Amber Luke.

Amber è conosciuta da tutti come ”Il drago bianco dagli occhi blu”, per il suo aspetto pesantemente cambiato di cui lei sembrerebbe essere pazzamente innamorata.

Una volta compiuto il suo 16esimo compleanno, Amber si è fatta il suo primo tatuaggio. Da allora niente e nessuno l’ha più fermata per modificare il suo corpo, ed ha speso più di 10.000 dollari per questo.

La ragazza ora possiede più di 50 tatuaggi e numerose altre modifiche visibili su tutto il suo corpo. Ormai possiamo dire che per lei è diventata una vera ossessione.

La dipendenza dal modificare il proprio corpo come vi dicevamo, è cominciata a 16 anni, e due anni dopo aveva già tre tatuaggi di cui uno particolarmente grande. Ma il suo aspetto appariva molto diverso da quello che è oggi.

Le modifiche adottate della modella

Fra le varie modifiche scelte dalla giovane, vi è pure una lingua biforcuta, proprio come quella dei rettili, si tratta di una delle modifiche corporali che vanno per la maggiore.

Mentre tra quelle più particolari, possiamo vedere l’occhio di Amber tatuato di blu attorno alla pupilla. La ragazza ha dichiarato che il tatuaggio in quella zona è stato molto doloroso (e ci mancherebbe).

Il procedimento consisterebbe nel tenere gli occhi spalancati grazie ad un attrezzo meccanico, mentre una siringa con il colore viene iniettata dentro all’occhio 4 volte per lato. Addirittura questa operazione le ha causato una temporanea cecità della durata di tre settimane.

Anche adattarsi alla lingua biforcuta è stato parecchio complicato, per questo Amber è stata costretta a digiunare per una settimana intera.

Le orecchie sono a punta, proprio come quelle degli elfi del signore degli anelli, e indossa dei dilatatori, nonostante il dolore provato Amber dichiara di essere particolarmente contenta di queste modifiche e di sentirsi a proprio agio.

Per questa giovane ragazza, il corpo è diventato uno strumento di comunicazione, di certo non tutti riescono a comprendere la sua scelta (alcuni addirittura la considerano folle), ma lei invece si sente soddisfatta appieno della sua trasformazione. Qual è il vostro pensiero? Siete d’accordo o no con lei? Lasciateci un vostro parere!

redazione