Il volto di Adele invade le copertine di dischi famosi

In #Shareit by Claudia RuizLeave a Comment

Lei è la regina indiscussa della musica pop a livello mondiale; ha venduto più di sette milioni di copie con il suo album 25 uscito il 20 novembre 2015; ha sbaragliato i suoi concorrenti raggiungendo la vetta delle maggiori classifiche mondiali e rimanendoci inchiodata per mesi con il singolo Hello.

Lei si chiama Adele e il suo ritorno sulla scena musicale internazionale ci ha accompagnato durante questi mesi su tutti i più famosi social network con immagini e meme satirici, foto di lei in palestra a smaltire i chili in eccesso o la sua partecipazione sotto copertura al contest per decretare la sua sosia.

Ma dopo mesi dall’uscita del suo disco il ciclone mediatico Adele è ancora in piena attività, questa volta a parlare sono le copertine degli album più celebri della storia del rock. L’autore è l’artista e illustratore londinese Pello, che ha deciso di accostare il volto della cantante ad alcuni dischi famosissimi; il risultato è che Adele si può inserire praticamente ovunque! L’autore ha anche deciso di espandere il progetto a chiunque volesse cimentarsi in questi fotomontaggi seguendo l’hashtag Twitter #AnyAlbumAdele.