Una madre single di 24 anni si laurea in giurisprudenza ad Harvard con la sua bambina in braccio

Essere una madre single è una delle maggiori sfide che una donna può affrontare, ma essere una madre single e ottenere una laurea in giurisprudenza in una delle più prestigiose università come la Harvard va oltre ciò che molti possono immaginare.

Quando Brianna Williams rimase incinta a soli 24 anni le dissero che doveva scegliere tra la sua maternità e la sua carriera, scrive USA Today.

Ma lei è fatta di coccio: nessuno le avrebbe detto che non poteva farlo, anzi, voleva dimostrare a se stessa che poteva perfettamente fare entrambe le cose.

Come ha spiegato in un intervista pubblicata su USA Today , alcune persone le hanno chiesto: “Perché non hai deciso di interrompere gli studi?” "Bene, il motivo per cui ho deciso di continuare a perseguire la mia carriera e la laurea in giurisprudenza ad Harvard durante il periodo di maternità è abbastanza semplice: perché POSSO." Brianna dice che se doveva studiare o prendere appunti mentre aspettava in sala d'attesa dal ginecologico o dal pediatra, lo faceva.

Si fidava di se stessa e non esitava a chiedere aiuto per superare i momenti più difficili.

Alla fine, quando venne il giorno, andò a prendere il diploma con la sua bambina tra le braccia e orgogliosa di aver raggiunto il suo obiettivo.

È onesta, dice che non è facile. "Non mi vergognavo di portare mia figlia alle lezioni o agli incontri con i miei insegnanti".

Condividi se sei rimasta colpita dal coraggio di questa grande donne e mamma!



redazione