Due sorelle gemelle partoriscono lo stesso giorno nello stesso ospedale

C’è un legame speciale tra i fratelli gemelli che gli altri non riescono a capire.

I gemelli Jalynne e Janelle Crawford ne sono un eccellente esempio.

Sono inseparabili dalla nascita e hanno sempre cercato di fare tutto insieme. Hanno anche dato alla luce i loro bambini esattamente lo stesso giorno…

“Essere il gemello di qualcuno è qualcosa che non puoi spiegare o capire, a meno che tu non sia anche un gemello. Il legame è così forte che uno può sentire ciò che l’altro sente e viceversa. Crescendo eravamo inseparabili. Ci vestivamo ogni giorno allo stesso modo, condividevamo la macchina e il cellulare, avevamo gli stessi amici.”

Jalynne e Janelle sono sempre state le migliori amiche. Crescendo, avevano persino il loro linguaggio che nessun altro poteva capire.

Quando erano ragazze, sognavano un futuro unito, dove vivevano come vicine di casa con le loro rispettive famiglie. Volevano che i loro futuri figli diventassero i migliori amici e frequentassero la stessa scuola.

Jalynne è stata la prima a sposare il suo Brandon nel 2011. Un anno e mezzo dopo, Janelle ha seguito le sue orme.  Dal momento che volevano concepire una famiglia allo stesso tempo, rimasero entrambi incinta a sole due settimane di distanza …

Sfortunatamente, Janelle ha subito un aborto spontaneo. I medici hanno scoperto che aveva alcuni problemi di salute che gli rendevano difficile concepire. Janelle ebbe una gravidanza extrauterina e la sindrome dell’ovaio policistico , mentre Jalynne ebbe due aborti spontanei.

Questa terribile situazione le ha rese ancora più unite. Sei mesi dopo, Jalynne rimase di nuovo incinta. All’inizio era felice, ma poi si preoccupò e provò gioia e tristezza.  Non sapeva come comunicare la notizia a sua sorella, che aveva appena subito un terribile aborto. Ma quattro giorni dopo la felice notizia ha ricevuto una telefonata da Janelle. Ha detto a sua sorella che anche lei era incinta!

Sia Jalynne che Janelle non riuscirono a smettere di ridere e piangere per l’eccitazione quando si resero conto che erano di nuovo entrambe incinta allo stesso tempo.

Scherzavano anche dalla possibilità di partorire lo stesso giorno.

Più la gravidanza progrediva, più somiglianze avevano tra di loro.

I medici erano stupiti dai controlli di routine, poiché i bambini si sviluppavano allo stesso ritmo ed erano identici. Ogni bambino aveva la stessa lunghezza e peso.

Jalynne sapeva che doleva partorire con taglio cesareo – e si è scoperto che anche sua sorella avrebbe avuto un parto cesareo.

Accogliere questi meravigliosi bambini è stato, ovviamente, un evento fantastico per queste due donne.

Dopo tutti i difficili ostacoli che hanno dovuto attraversare, auguriamo loro buona fortuna!

Ora incrociamo le dita,  clic Mi piace e condividi questa fantastica storia su Facebook per mostrarla ai tuoi amici!



redazione