Tutte le volte che Pharrell Williams ha preso in prestito dalla moda femminile

Pharell Williams oltre ad essere un cantante di fama mondiale è una delle celebrity più eclettica quando si parla di abbigliamento. I suoi look sono un vero e proprio mash up di capi che non sempre provengono solamente dal guardaroba maschile.

Il cantante ha lanciato molte tendenze durante la sua carriera, una tra queste riguarda l'abbigliamento unisex, e lo ha fatto molto prima che si parlasse di gender. Non è raro infatti trovare il cantante con accessori o capi che provengono si dall'alta moda ma in particolare da quella femminile. Questo azzardo non sempre paga, ma Pharell ci ha dimostrato di non aver mai sbagliato un look in questo senso.

Come ambasciatore per Chanel non poteva non prendere ispirazione dalle sfilate del grande marchio ma dandoci una differente visione rispetto a quello che abitualmente ci viene mostrata. La celebrity infatti mixa spesso uno stile più elegante e chic a capi casual o adirittura urban. Cardigan rosa oversize in abbinamento a maglia ed accessori anni'70 sembrano la combo perfetta per una domenica pomeriggio rilassante peccato che lui l'abbia indossato durante lo July Haute Couture show.

Il colore rosa è uno dei suoi preferiti tanto da non passare inosservato il fatto che durante un viaggio da Parigi a Tokyo avesse con se una Birkin da viaggio rosa pitonata. Un look particolare che solo lui poteva portare con così tanta grazia e mascolinità allo stesso tempo. Pharell è infatti un grande sostenitore delle borse per uomo tanto da averne progettato una a forma di treno per Moynat e ad oggi sta collaborando per la realizzazione del primo modello di borsa maschile di Chanel.

Rosa, rosa, rosa  sembra gridare il suo armadio come quella volta che per una performance, a tanti cappotti maschili di forme squadrate o colori austeri ha preferito un cappotto di Céline nella versione magenta. Tutto questo avveniva già nel 2014 durante iHeartRadio Jingle Ball.

Che Pharell sia un grande gnocco anche alla sua età (soffierà 45 candeline ad Aprile di questo anno) è appurato ma non ci saremo mai aspettati di vedere così tanto stile. Le parole Pharell Williams e moda femminile nella stessa frase non sono state sentite poche volte e siamo sicuri che ci sarà ancora tanto altro da vedere.