Tutte le novità in arrivo solo su Netflix nel mese di aprile

Cari fan e amanti di serie tv e/o di film segnate queste nuove date. Il motivo è semplice la #RubricaNetflix è tornata per aggiornarvi sui nuovi contenuti che sono solo sulla piattaforma streaming in arrivo ad aprile.

Il catalogo Netflix è pieno di contenuti, ma non allarmatevi perché nonostante l’ampia scelta la nostra rubrica è qui per consigliarvi i contenuti migliori.

Iniziamo con i film. L’8 aprile esce il film “Danzando sul cristallo”. Dopo il suicidio della star della Compagnia Nazionale di Danza Spagnola, la ballerina di danza classica Irene viene scelta per prendere il suo posto; per la produzione del balletto: Giselle.

Irene è il bersaglio, tutta la compagnia è gelosa e crudele nei suoi confronti. Nonostante ciò Irene trova un’amica, di nome Aurora, una ballerina solitaria controllata dalla madre. Isolate e alimentate dalle pressioni del mondo del balletto, il rapporto tra Irene e Aurora si fa sempre più ossessivo, fino a quando non scappano insieme per ritrovare se stesse.

Dal cinema direttamente su Netflix! Il 16 aprile la piattaforma offre il film, firmato Marvel, “Venom: La Furia Di Carnage” con Tom Hardy.

La pellicola uscita nel 2020 narra le vicende di attore nominato all’Oscar torna nel ruolo del celebre dell’antieroe Venom. Diretto da Andy Serkis tra i protagonisti Michelle Williams, che interpreta nuovamente il personaggio di Anne Weying, Naomie Harris e Woody Harrelson nel ruolo del villain Cletus Kasady/Carnage.

Passiamo alle serie tv, il 1 aprile è uscita la serie “l’ultimatum: o mi sposi o te ne vai”, la serie sembra prendere le sembianze di matrimonio a prima vista. Infatti, più che una serie tv si potrebbe definire un reality show.

Sei coppie diverse verso l’altare. Una delle due metà è pronta alle nozze, l’altra non ne è così sicura. In seguito a un ultimatum dovranno decidere se sposarsi o separarsi tra poco più di otto settimane. Nel frattempo ognuno sceglierà una nuova potenziale anima gemella da una delle altre coppie, sfruttando l’incredibile opportunità di avere un’anteprima di due possibili futuri diversi.

L’8 aprile ritorna la serie di successo Elitè, la quinta stagione sicuramente riprende da dove ci ha lasciati. Nel cast saranno presenti nuovi personaggi e vecchie storie in fase di sviluppo. Guzmán (Miguel Bernardeau) e Ander (Arón Piper) hanno lasciato la città per far ‘calmare le acque’ e i sospetti, dopo che il primo ha ucciso Armando (Andrés Velencoso), un ex studente di Las Encinas colpevole di aver aggredito Ari (Carla Diaz). Cayetana (Georgina Amoròs), invece, è alle prese con il suo principe Phillipe (Pol Granch). Dopo aver scoperto di avere davanti una persona perversa, lui le ha chiesto scusa e la loro storia continua.

Infine, il 30 aprile è in arrivo la serie di successo “The Vampire Diares”, la coppia Damon e Elena (Delena) torna a far vivere le forti emozioni e sentimenti che i fan hanno amato per tutto questo tempo. Se dopo l’uscita di Pretty Little Liars e Bridgerton avete voglia di fare un grande rewatch questa è l’occasione giusta.

La #RubricaNetflix torna ogni mese.