Tutte le novità beauty (e non solo) di questo autunno 2022

Con l’arrivo della stagione più fredda è importantissimo, se non fondamentale, prendersi cura della propria pelle. Dopo l’estate, il sole e il mare dedicarci una coccola in più non fa mai male e in autunno dopotutto … viene quasi spontaneo!

Non si deve trattare solo di makeup però. Potrebbe anche essere una giornata di shopping, un caffè con le amiche e tanto altro. Infatti i brand si sono veramente sbizzarriti: fra chi ha lanciato nuove linee, nuovi prodotti e chi invece ha scelto di aprire nuovi angoli relax nelle varie città. Ovviamente Milano è in cima alla lista.  

Scopriamo insieme quali sono le novità beauty di questo autunno! 

Giorgio Armani: Power Fabric + 

https://www.instagram.com/p/CjSoAa1s0Gh/?hl=it

In ottobre uscirà il nuovissimo Power Fabric + di Giorgio Armani. Si tratta di un fondotinta disponibile in 22 tonalità che promette una coprenza perfetta grazie ai pigmenti puri senza però dimenticare comfort e leggerezza.

OhBar by EspressOh 

Si tratta della nuova shopping experience di EspressOh che ripropone il rituale italiano del caffè. Il progetto infatti permetterà di testare i prodotti del brand sorseggiando un caffe nei loro spazi milanesi. Un’idea perfetta per questi lunghissimi e freddi pomeriggi d’autunno! 

Layla SPA apre nel cuore di Brera

Layla Cosmetics apre una SPA a Milano in via San Marco 12, nel cuore di Brera. Qui i clienti potranno provare tutti i prodotti proposti dal brand, che sono stati organizzati su ben due piani! 

Amour’s Secrets arriva durante l’autunno italiano 

Il prestigioso brand di cosmetica vegana arriva in Italia  proprio quest’autunno. La linea include crema occhi, crema viso, olio idratante detergente, detergente delicato e scrub. 

Cuure 

La ormai famosa startup francese, leader europea sul mercato degli integratori personalizzata, presenta una nuova linea di integratori liquidi per l’autunno. Concentrato anti stress, Concentrato Sonno e Concentrato Energia … tutti da assumere al momento quando veniamo colti da un po’ di malessere tipico di questa stagione. 

Rebecca Bertolasi