Tre fantastici attori in un unico film in uscita su Netflix

La notizia è ufficiale da un po’ di mesi, il film “The Gray Man” vedrà tre protagonisti intriganti, sensuali, pieni di talento e molto altro…vi stiamo parlando di Chris Evans, Ryan Gosling e Regé Jean Page.

Questa notizia molto esaltante, porta ad accrescere una certa curiosità sul cast o sulla trama. La pellicola è un adattamento cinematografico del romanzo scritto da Mark Greaney.

In realtà si tratta di una saga divisa in tre volumi, quindi potrebbe esserci la possibilità che ci potrebbe essere un sequel.

Il thriller è diretto dai registri Anthony e Joe Russo,  che provengono essenzialmente dall’action Marvel in passato hanno già lavorato con Chris Evans, poiché è conosciuto come il super eroe Capitan America, ed ora si occuperanno della produzione del nuovo thriller.

The Gray Man uscirà sulla piattaforma Netflix, ma la data di uscita non è stata ancora annunciata. Le riprese sono iniziate da due settimane a Los Angeles, successivamente il cast e la troupe si sposterà in Europa per continuare a girare a Praga.

L’attore Regé Jean Page, di cui non si sa ancora molto del suo personaggio. Egli è conosciuto meglio come l’amatissimo duca della nota serie, sempre sulla stessa piattaforma streaming, Bridgerton, infatti ha dovuto lasciare la seconda serie per girare il nuovo film, insieme ai due noti attori hollywoodiani Gosling e Evans.

Inoltre, l’attore inglese Page girerà anche Dungeons and Dragons, ispirato al  celebre videogioco, potrebbe arrivare al cinema nel 2022.

Il film “The May Gray” racconta la storia di due versioni della CIA uno contro l’altro. Un ex agente Court Gentry (Ryan Gosling), ora lavora come assassino su commissione. L’uomo grigio noto come The Gray man, è una leggenda nel campo delle indagini sotto copertura. Il suo compito è combattere minacce pericolose, senza lasciare alcuna traccia. Ad un certo punto, ci saranno forze più pericolose di lui nel mondo che decidono di eliminarlo. Lyoyd Hansen (Chris Evans) un ex collega ed ora il suo peggior nemico che gli darà la caccia.

Gentry gli dimostrerà che tra uccidere per guadagnarsi da vivere e uccidere per rimanere in vita, non ha alcuna differenza.

Un’altra novità è la partecipazione di Ana de Armas che interpreterà Dani, una Bond girl infallibile con le armi. Il resto cast è composto da Billy Bob Thornton; Jessica Henwick; Ana de Armas; Wagner Moura; Julia Butters; Callan Mulvey.

Per l’uscita del film sicuramente bisogna aspettare ancora un pò di tempo, probabilmente la fine del 2021, i fratelli Russo hanno scritto la sceneggiatura, nel frattempo possiamo goderci anche le novità che riportano gli attori sui loro profili social.



Roberta Guadalupi