da Prime Video & Amazon Studios
da Prime Video & Amazon Studios

Ecco come la nostra vita è cambiata dopo aver visto Lol: chi ride è fuori

LOL: chi ride è fuori è lo show più amato di Amazon Prime. Il programma condotto da Fedez e Mara Maionchi ha rivoluzionato le lunghe serate in zona rossa di tutta Italia tra una risata e l’altra. Al momento Amazon non rilascia numeri ufficiali, ma noi siamo sicuri che questo format abbia riscosso un grandissimo successo e cambiato le nostre vite per sempre.

La versione italiana (LOL: chi ride è fuori) del famoso programma giapponese ha visto alle prese con la difficoltà del trattenere le risate per 6 ore ben 10 comici italiani. Elio, Caterina Guzzanti, Lillo (per gli amici “Posaman”), Ciro e Fru dei The Jackal, Katia Follesa, Frank Matano, Angelo Pintus, Luca Ravenna e Michela Giraud sono stati i concorrenti della prima stagione di LOL: chi ride è fuori.

Lo sappiamo tutti che la risata è la cura per ogni malumore. Infatti ridere abbassa il cortisolo del 39%, l’epinefrina del 70% e la dopamina del 38%, ma che succede quando non puoi farlo?

Capiamo insieme come questi comici hanno cambiato la vita degli italiani e fatto impazzire i social in poco più di 6 ore.

Allerta spoiler!

La Gioconda

Grazie ad Elio gli italiani non vedranno mai più nello stesso modo la tanto elogiata Gioconda di Leonardo Da Vinci. Anzi, alcuni italiani hanno affermato che ormai Elio è diventato la vera Gioconda italiana, visto che l’altra ce l’hanno i francesi.

Il microfono

Dopo la sconfitta di Frank Matano a suon di “ehi, ehi ehi,..” da parte di Elio e gli sketch della cassiera Katia Follesa, il microfono giocattolo non sarà mai più o stesso.

I numeri di mentalismo

Se non hai visto LOL: chi ride è fuori e stai continuando a leggere anche dopo l’allerta spoiler sei un masochista e probabilmente non starai capendo niente, ma se invece non ti sei perso un secondo di questo show sai già a cosa mi sto riferendo. Ovviamente, al numero di mentalismo di Lillo!

Casco da astronauta

Il merito di questo trauma (si fa per dire) va sempre attribuito a Lillo, che cercando di far ridere in tutti i modi i suoi sfidanti, nel finale ha fatto piangere dalle risate mezza Italia.

La domanda scottante: “Hai cagato?”

Se hai visto LOL: chi ride è fuori non riuscirai più a dire questa frase senza sentire dentro la tua testa la voce di Angelo Pintus. Per non parlare di tutti i meme che stanno intasando da rete e i social. Ogni volta che vai su Instagram, Facebook o Tik Tok è una risata a suon di “Hai cagato?”



Silvia Menon