Ecco chi sono le tre coppie rivelazione dell’estate 2018

Anche se d’istinto vorremo dire Maria De Filippi e Costanzo ci dispiace annunciarvi che non sono presenti tra loro le coppie rivelazione dell’estate.

Le tre coppie in questione non solo sono composte da cantanti, modelle e attori di fama internazionale ma sono anche dei fighi da paura che Belen scansati proprio.

NICK JONAS  & PRYANKA CHOPRA

Nick Jonas, attore e cantante dell’ex-gruppo “Jonas Brothers” ha da poco conquistato una delle donne più belle ed esotiche del mondo, Pryanka Chopra. È bastato qualche mese per capire che i due erano destinati a stare insieme. Durante il compleanno dell’attrice, al cospetto di famigliari ed amici, del calibro di Joe Jonas e la fidanzata Sophie Turner, Nick si è inginocchiato chiedendole la mano. Se vi siete stupiti della velocità con cui Nick ha chiesto di sposare l’ex miss mondo, reggetevi forte perché i due hanno già pubblicato le foto della festa in stile indiano del loro fidanzamento sul loro profilo Instagram. Non si sa molto altro di questa nuova coppia, poche sono infatti le informazioni su come e quando si siano conosciuti, non potevano però rimanere in segreto i dettagli sul fantastico anello di fidanzamento. Fonti certe dicono che Nick si sia rivolto alla gioielleria per eccellenza, Tiffany comprando un diamante da 5 carati costato 300.000 dollari.

Future Mrs. Jonas. My heart. My love.

A post shared by Nick Jonas (@nickjonas) on

TOM KAULITZ & HEDI KLUM

Abbiamo sgranato gli occhi quando il 17 maggio la regina di “Project Runway” ha postato sul suo profilo Instagram una foto romantica con l’inconfondibile Tom Kaulitz, il chitarrista non che gemello del front man Bill dei Tokio Hotel. Nonostante i 17 anni di differenza, i due matrimoni alle spalle di lei e i quattro figli, una avuta da Briatore, possiamo ben comprendere perché Tom si sia innamorato di lei. Dopo la burrascosa rottura con il suo ultimo marito il cantante Seal, Heidi sembra ringiovanita soprattutto nello spirito. Molte sono le foto che la ritraggono sorridente e rilassata in compagnia di colleghi, amici e dei fratelli Kaultiz. Tom d’altro canto è sempre stato il componente della band più desiderato dalle fan ma anche dalle Influencer e modelle che hanno cercato invano di instaurare una relazione duratura con il bel tedesco. I due sembrano divertirsi molto tra feste e giornate passate in moto ma un doveroso grazie lo dobbiamo a Bill Kaultiz che ci aggiorna costantemente tramite Instagram sulla relazione del fratello, decisamente meno social di lui. Se Nick e Pryanka convoleranno presto a nozze siamo molto diffidenti sulla coppia tedesca Klum-Kaulitz sia per via dei precedenti di lei che per lo spirito libero che contraddistingue Tom.

Your smile is irresistible ❤️

A post shared by Heidi Klum (@heidiklum) on

JUSTIN BIEBER & HAILEY BALDWIN

La prima cosa che ci siamo chiesti quando abbiamo scoperto che perfino Justin Bieber si sarebbe sposato è “Ed ora Selena?”. Dopo anni di alti e bassi purtroppo la coppia Bieber-Gomez ha lasciato spazio ad una new entry, la biondissima Hailey Baldwin. Anche in questo caso non si hanno molte informazioni sulla coppia a parte il fatto che i due si sono conosciuti e piaciuti già nel 2009 e che hanno ripreso i rapporti solo da poco. Sicuramente Nick e Justin avranno pensato che avere come fidanzata una modelle del calibro di Pryanka o di Hailey fosse il colpo più alto della loro vita, portando entrambi a procurarsi in fretta e furia l’anello di fidanzamento. Se mentre per la prima delle coppie rivelazione dell’estate abbiamo più fiducia quest’ultima ci convince poco. I due hanno infatti dichiarato di non essere pronti subito a compiere questo grande passo e di voler dedicare quanto più tempo per conoscersi durante questo periodo da neo fidanzatini. A noi sfugge qualcosa, ma non ci si doveva prima conoscere e poi fare la proposta?!

A post shared by Justin Bieber (@justinbieber) on

Queste le tre coppie rivelazione dell’estate a cui auguriamo di durare decisamente di più di una stagione.



Dalia Smaranda