In casa Simpsons arriva Ed Sheeran e si innamora di Lisa

In SPETTACOLO by Sandy SciutoLeave a Comment

Dopo Ralph e dopo Milhaus, Ed Sheeran proverà a conquistare il cuore di Lisa Simpson. Ci riuscirà?

Avete capito bene e la notizia è ufficiale! Dopo oltre 700 celebrità come i Green Day, Lady Gaga, Johnny Cash, Paul McCartney, NSYNC, Stephen Hawking, Leonard Nimoy e Snoop Dogg, nella ventinovesima stagione dei Simpsons sarà la volta di Ed Sheeran.

Il ragazzo britannico dai capelli color pel di carota che ha conquistato l’intero pianeta con la sua umiltà e con la sua musica, farà il suo debutto nella famiglia più stramba e più gialla dei cartoon consacrandosi così come uno tra tanti dello star system a diventare un personaggio giallo e a passare alla storia del cartoon più amato e più seguito di sempre da tutte le generazioni.

Ed Sheeran lascia dietro di sé un 2017 pieno di successi e di soddisfazioni lavorative. Il disco “Divide” è andato benissimo in tutto il mondo – in Italia ha conquistato tre dischi di platino – e l’ultimo singolo estratto “Perfect” è diventato la canzone d’amore per eccellenza delle nuove generazioni sia nella sua versione originale sia nelle versioni in duetto con Beyoncè ed Andrea Bocelli (in quest’ultima Ed canta in italiano!) Ma non solo musica: Ed Sheeran si è cimentato anche nel fare l’attore in Game of Thrones.

Il 2018 inizia all’insegna delle novità per il giovane brillante e talentuoso cantautore britannico che vestirà i panni di uno dei personaggi dei Simpsons.

Dalle indiscrezioni che trapelano dagli autori e dalla clip su YouTube, il personaggio con le sembianze di Ed Sheeran è un musicista di nome Brendan. Nell’episodio intitolato Haw Haw Land (chiaro riferimento e sberleffo a La La Land) Brendan suona il piano ed accompagna Lisa che suona il sassofono. In particolare, nella clip che sta facendo il giro del mondo, mentre Brendan e Lisa sono intenti a suonare si vede Homer che batte i pugni alla porta perché vorrebbe entrare e si rende conto solo dopo che i ragazzi stanno suonando al ritmo dei suoi colpi.

I rumors vorrebbero che Brendan/Sheeran a fine episodio si innamori di Lisa. Sarà vero? Troverà finalmente Lisa la sua anima gemella? L’altra metà della mela? E tocca pure chiedersi: Ed Sheeran svestirà i panni di Brendan per tornare ad essere il cantautore più osannato nel mondo o proverà un’altra esperienza cinematografica?

About the Author
Sandy Sciuto

Sandy Sciuto

Facebook Twitter Instagram LinkedIn

Aspirante Avvocato del Foro di Catania. Nata il 4 marzo come Lucio Dalla e mancina come Mozart, Steve Jobs e Leonardo Da Vinci. Amante del bello e della mia Sicilia che non smetto mai di scoprire e di fotografare. Sono una serie tv dipendente e una cinefila dell'ultim'ora. Divoro libri da quando lessi "Storia di una capinera" durante l'estate del '97 e, ad oggi, preferisco Pirandello e Camilleri a qualsiasi storia su maghi, draghi o roba simile.