Teenager disperata: la madre le taglia la paghetta da $5000 a $1000

Una 15enne di Beverly Hills ha portato la madre allo show Dr. Phil per lamentarsi del fatto che di punto in bianco le ha tagliato la ‘paghetta mensile’ da $5000 a $1000.

Nicolette è disperata perché da qualche mese la madre ha deciso di diminuirle bruscamente la paghetta, convinta che la figlia sia troppo viziata.

La ragazza, a fronte della decisione, ha deciso di rivolgersi al famoso conduttore e psicologo Dr. Phil, per lamentarsi della scelta della madre. Per Nicolette è inconcepibile ricevere come paghetta solo mille euro; abituata a un certo stile di vita che non ha intenzione di cambiare, con mille dollari riesce a malapena a sopravvivere, nonostante la tata personale, l’autista personale, l’allenatore personale e chissà chi altri.

Nicolette sa benissimo di essere una ragazzina viziata, tant’è che si auto-descrive come ‘spoiled-brat’, e pretende dalla madre i cinquemila dollari di paghetta che ha sempre ricevuto.

“Mi sento come una povera contadina. Non posso più vivere così“, ha detto Nicolette, aggiungendo poi che per il suo 16esimo compleanno vuole una Mercedes-Benz Classe G.

Sfortunatamente per Nicolette, Dr. Phil è convinto che tornando a darle $5000 di paghetta la madre peggiorerebbe la situazione, in quanto già abbastanza viziata. Lo psicologo ha suggerito alla ragazza di trovarsi un lavoro, ma come era prevedibile Nicolette non è d’accordo: un misero stipendio non le farà avere l’auto dei suoi sogni e un lavoro sarebbe in ogni caso troppo faticoso per lei.

redazione