Carota, il gattino che le prova tutte per arrivare al frigorifero e al cibo

Il piccolo Carota vive con i suoi padroni Rachel Zardus e Andrew Taylor, nel Maryland. Era stato trovato in una stazione di servizio ed è stato poi adottato dalla coppia. Rachel e Andrew hanno preso Carota in affido e se ne sono innamorati all’istante. Era il loro primo gatto anche se da tempo sapevano che nome dare al piccolo: Carota.
I padroni sottolineano quanto sia intelligente e come ami giocare, anzi, come sia veramente ossessionata dal gioco, tanto che loro non riescono mai a toglierle il giochino del momento, nemmeno mentre dorme.
Tuttavia questo spirito giocoso ogni tanto può anche diventare un problema, infatti il suo nuovo gioco preferito è quello di infilare la zampa nello spazio tra il frigorifero e la porta del frigo. Adora farlo e adora afferrare tutto ciò che può raggiungere.
La coppia ha deciso di immortalare proprio questo momento e di pubblicare la foto sul profilo del gattino, facendolo diventare virale.
La foto infatti è stata condivisa e ricondivisa e ha raccolto milioni di mi piace e di visualizzazioni.
Comunque non preoccupatevi, Rachel e Andrew non hanno mai chiuso la porta del frigorifero sulla zampa di Carota.
“Se è sveglio, sappiamo praticamente dove si trova”, anche perché adora il cibo, soprattutto quello per noi.
Basta pensare che l’altro giorno Andrew si è allontanato un attimo dalla sua scrivania e quando è tornato ha trovato Carota lì a mangiarsi tutto il suo yogurt che aveva inavvertitamente lasciato aperto sulla scrivania.
“Ha una così grande personalità ed è così bello. È un gatto eccezionalmente bello. Ed è divertente come ora sia diventato virale”.
Se vuoi continuare a seguire Carota lo puoi fare seguendolo sul suo profilo personale di Instagram.

Rebecca Broomfield