Young couple dancing at outside festival

Tappezza la città di volantini per trovare l’anima gemella

Ogni essere umano nel corso della vita sente il bisogno di trovare “l’altra metà della mela”, e per farlo usa svariati metodi, dai più normali ai più insoliti, a seconda delle sue preferenze. In effetti i modi di cercare l’anima gemella sono molti; oggi vi raccontiamo la curiosa storia del newyorkese Dan Perin, cheì ha deciso di arrangiarsi da solo, scegliendo una strada diversa: tappezzare la città di volantini con la sua foto, contenenti l’esplicito desiderio di cercare una fidanzata.

Per quanto possa sembrare una mossa da ultima spiaggia, Perin garantisce che non è così, ma che ha scelto questo metodo non per disperazione ma perché secondo lui è un metodo più efficace per incontrare potenziali partner: “Cerco una donna media, a cui piacciano le stesse cose che piacciono a me. Voglio trovare una relazione più ricca di significato”.

Secondo quanto ha raccontato Dan, la sua idea ha avuto molto successo, e le telefonate arrivate sono state tantissime nel giro di poche ore da quando ha messo i volantini. Per la verità, più che interessate ad un fidanzato,  molte erano incuriosite dal sapere se si trattava di uno scherzo o no. In ogni caso la sua bizzarra iniziativa gli ha permesso di fissare qualche appuntamento.

Fareste anche voi questo tentativo per cercare l’anima gemella? Diteci cosa ne pensate…



redazione