Strutture e stile di vita in un casinò resort

Abbiamo senza dubbio esperienze di hotel, magari anche bellissimi, in cui siamo stati viziati come dei veri nababbi.
Senza dubbio abbiamo esperienza di pensioni, di bed and breakfast, di stanze in affitto e chi più ne ha più ne metta.
Ma come la mettiamo se parliamo di casinò resort? Di cosa si tratta? Cosa ci potremmo aspettare se il nostro sogno fosse quello di coniugare una vacanza all’ultimo grido con l’esperienza di un casinò da sogno? Nelle prossime righe cercheremo di fare un po’ di chiarezza su come sia lo stile di vita che potrebbe accogliere la nostra voglia di gioco e di relax in una di queste strutture, tra le più ricercate e lussuose al mondo.
Facciamoci tentare da un’esperienza decisamente sopra le righe e gettiamoci nella vita spericolata di coloro i quali sanno davvero trarre tutto il divertimento possibile da una vacanza (o un’esistenza, in certi casi!) in un casinò resort!

UNIRE IL DILETTEVOLE AL… DILETTEVOLE

Immaginate di aprire gli occhi e di essere a Las Vegas. E non in un posto qualsiasi, ma al Venetian: una suite gigantesta ha appena accolto il vostro sonno, dopo una notte passata in uno dei casinò resort più celebri al mondo, con i tavoli più ricercati e le slot più gettonate, come Fowl Play, ad esempio. Bene. Che giornata vi si potrebbe prospettare? Proviamo ad immaginarlo con voi: prima di tutto, una sontuosa colazione in camera, con tutto quello che desiderate e oltre; potreste poi pensare di godervi il lusso della piscina, che con le sue acque tiepide potrebbe ristorarvi della serata precedente. Dopodiché, concedetevi il godimento del ristorante dell’hotel, dal quale sono passati degli chef di assoluta fama, consacrati nel glorioso cielo delle stelle Michelin.
Se già vi sentite in vena, poi, potreste dare inizio alla vostra sessione di divertimento assieme alla dea bendata: ecco, è qui che entra in scena la vera differenza tra un resort casinò e un hotel comune. La possibilità di divertirci ai tavoli sarà sempre alla vostra portata, a qualunque ora! Certo, la sera è fatta per il gala, ma il divertimento non conosce orario, in un resort casinò di livello!

E SE NON POTESSIMO PER METTERCELO?

“Nessun posto è bello come casa nostra” soleva ripetere Dorothy Gale ne “il mago di Oz” e di certo non aveva tutti i torti. Certo, sì, ma a casa nostra difficilmente potremmo vivere l’esperienza di un casinò con tutti i crismi… O no?
Beh, no.
Sapevate dell’esistenza dei casinò online e delle loro sezioni live?
Parliamo di esperienze altamente immersive, fatte di videocamere ad alta risoluzione in grado di inquadrare tutti i movimenti di un croupier (sì, un croupier in carne ed ossa!) e di passarvi la sua voce mentre è intento a parlare proprio con voi, esattamente come foste in un casinò reale. Potrete vedere i vostri compagni di gioco e pure decidere di mettervi in ghingheri anche per stare sul divano, dato che l’atmosfera di questi casinò sa essere davvero coinvolgente su moltissimi livelli.

Che dire: non vi resta che fare il vostro gioco!



redazione