Fonte: www.ruetir.com

Sbatte fuori di casa Raven, il gatto del fidanzato, mentre lui non c’era

Una volta trovato il vero amore, quello con la “A” maiuscola, lo step successivo è la convivenza. Vivere insieme è una decisione che non va presa alla leggera. Al contrario, richiede un impegno serio e a lungo termine. E soprattutto rispetto reciproco per sè stessi e per le cose di cui amiamo circondarci. Avrebbe dovuto tenerlo ben a mente la fidanzata del proprietario di Raven, un gatto mandato via di casa dalla donna mentre il compagno non c’era. 

Fonte: www.gossip4000.twittospia.com

A raccontare l’assurda vicenda, lo stesso proprietario di Raven, un micio di tre anni dal pelo nero. “Quando sono tornato a casa lui non c’era, era sparito”, ha raccontato il ragazzo su “Reddit.com“. Subito sono scattate le ricerche, anche perchè Raven non è un gatto che ama stare all’aperto. “Sono rimasto in ansia per molte ore fino a quando un mio amico me l’ha riportato dicendomi che l’aveva trovato fuori dalla sua porta di casa”, ha continuato.

AITA for kicking out my girlfriend
by u/Astonished_Hound in AmItheAsshole

Ritrovato l’amato animaletto domenistico, subito l’uomo ha chiesto alla propria compagna come mai il gatto si trovasse lì. E così, dopo un pò di tentennamenti, la donna ha rivelato la verità, ammettendo di averlo sbattuto a calci fuori dalla porta. “La mia ragazza, con cui sto insieme da due anni, si è trasferita da me poche settimane fa, – ha scritto sui social il propriterio di Raven – ed era chiaro che non le piaceva il mio gatto”. Ma di certo non pensava che la donna avrebbe avuto la cattiveria di mandare via a calci il suo gatto mentre lui non c’era.

Fonte: www.gossip4000.twittospia.com

Possiamo solo immaginare l’ira funesta che si è abbattututa sulla casa di Raven. “Ero furioso, le ho detto che non aveva alcun diritto di sbattere fuori da casa mia il mio gatto. Così le ho detto di andarsene da casa mia entro la fine del mese”, ha raccontato sempre l’uomo sui social. Inutili i tentativi dell’ormai ex fidanzata di fargli cambiare idea. Nonostante la classica scusa “non ho posto dove andare, finisco in mezzo alla strada”, l’uomo non ha voluto sentire ragioni e ha fatto alla donna ciò che lei aveva tentato di fare al suo povero gatto. “Non mi interessa, le ho ribadito che entro fine mese doveva lasciare la casa. I miei amici mi hanno detto che sono stato troppo duro con lei, ma il mio gatto sarebbe potuto morire a causa del suo gesto e non voglio che possa ricapitare”.

Catiuscia Polzella