Savage x Fenty: il nuovo intimo super hot di Rihanna

Crisi da san Valentino imminente e “niente da mettersi”? Niente paura! Ci ha pensato Rihanna lanciando una capsule di intimo in collaborazione con Adam Selman. Il nome è un programma: Savage x Fenty (ovviamente).

Rihanna non poteva che curare anche il lancio nei minimi dettagli. La capsule collection di intimo è infatti uscita allo scoccare della mezzanotte del 2020. Un simbolo di un nuovo inizio? Noi lo speriamo. La capsule Savage x Fenty è composta da 19 pezzi super sexy e perfetti per San Valentino.

fonte: www.savagex.com

D’eccezione è anche la collaborazione decisa da Rihanna, ma, dobbiamo dirlo, assolutamente azzeccata. Adam Selman è infatti perfetto per questo ruolo. Lo stilista è diventato famoso proprio per i suoi abiti eccentrici, fra l’altro spesso ispirati a dettagli di lingerie.

Il creativo newyorkese ha inoltre dichiarato: “Creare pezzi sexy che ti fanno sentire bellissima: questo è un concetto che unisce il mio lavoro e il suo

fonte: www.savagex.com

Rihanna rincara la dose affermando che Selman incarna perfettamente i concetti che lei voleva trasmettere: è sexy, giocoso e divertente, proprio come Savage x Fenty. 

Ma passiamo ad analizzare la collezione. Abbiamo già detto che è composta da 19 pezzi, ma non vi abbiamo ancora svelato che è divisa in due micro collezioni: “down the aisle” e “locket down”.

La prima è decisamente più romantica ed è composta da una bralette in pizzo e cuori e perizoma con fiocco in raso “strategico”. Vogliamo farci mancare un babydoll e autoreggenti? Assolutamente no.

fonte: www.savagex.com

Locket down invece è decisamente più sensuale e sfrontato. Vi basti pensare che i colori sono il rosso e il nero su spandex laminato. Molto audace! Il tutto declinato in reggiseno a triangolo, slip, giarrettiera e reggicalze.

Infine siamo felici di notare che le taglie sono super friendly così come i prezzi. Brava Riri!



Rebecca Bertolasi