Rottama la tua vecchia connessione con Linkem 40 euro di incentivo

redazione

In TECH / redazione / Comments

Niente più necessità di un numero fisso a casa se si vuole navigare in Internet, le soluzioni che oggi vi proponiamo appartengono alla compagnia Linkem nota per la sua efficienza.

Linkem S.P.A. è l’operatore di telecomunicazioni leader in Italia nel settore della banda larga wireless. Fondata nel 2001, si propone di offrire il servizio di connessione internet senza fili, senza linea fissa, senza barriere e senza ostacoli in modo che tutti noi possiamo godere di un’interazione semplice e alla portata di tutti, anche nelle aree in cui non arrivano i tradizionali operatori.

Molto spesso sottoscriviamo contratti con compagnie che non sono presenti sul territorio, invece Linkem è presente in tutte le regioni italiane con una rete proprietaria e lavora ogni giorno per garantire l’accesso ad internet ad un numero sempre maggiore di famiglie e aziende e a condizioni economiche sempre accessibili. Infatti è riscontrabile immediatamente il vantaggio economico in bolletta di una linea Linkem rispetto ad altre compagnie. 

Con Linkem puoi navigare senza linea fissa, senza limiti, senza sorprese in bolletta, fino a 30 Mega a soli 24,90 euro al mese per sempre e puoi connettere in Wi-Fi e in contemporanea tutti i tuoi dispositivi come lo smartphone, il tablet e il PC.

Fino al 29 Aprile Linkem propone ai nuovi clienti un’incredibile offerta: verrà infatti corrisposto un contributo di 40 euro per incentivarli a passare a Linkem. Questa offerta è riservata a chi sottoscrive l’offerta in abbonamento e sulla prepagata. L’incentivo in fattura viene riservato a chi sottoscrive l’offerta in abbonamento mentre ci sarà uno sconto sul prezzo di attivazione per chi sottoscrive in ricaricabile: 59 invece che 99 e 109 invece che 149

Rottama la tua vecchia connessione: la Iena Matteo Viviani ti spiegherà tutti i dettagli dell’offerta.