Quanto guadagnano realmente le attrici di Serie TV

Le attrici da Serie Tv sembrano guadagnare anche più di quelle dei Film. Vengono amate da pubblico perché le Serie accompagnano la nostra quotidianità molto di più di un film visto per caso o per noia al cinema. Non importa che siano protagoniste, co protagoniste o le cattive della situazione come non è rilevante che la serie sia thriller, horror oppure Medical. Abbiamo fatto una ricerca e ci siamo accorti di quanto le star delle Serie Tv non se la passino affatto male e siamo sicuri che sarete sorpresi dalle cifre e anche dai nomi.

Zooey Deschanel, star e assoluta protagonista di «New Girl» e da poco mamma, ha dichiarato alla stampa che in un anno è riuscita a mettere via 7 milioni di dollari.

Kerry Washington la famosa  in Olivia Pope in Scandal guadagna ben 13.5 milioni di dollari all’anno, e ha cambiato radicalmente la sua vita, è infatti cresciuto nel famoso quartiere Bronx.

La bellissima modella e cantante indiana Pryanka Chopra è diventata ancora più famosa grazie al suo personaggio nella Serie Quantico. L’anno scorso è riuscita a vincere il premio come Migliro Artista Mondiale agli Mtv Europe Musica Awards è guadagna circa 11 milioni di dollari l’anno solo grazie alle serie tv.

Julianna Margulies attrice storica di ER Medici in prima linea e più recentemente interprete della moglie del procuratore in The Good Wife vanta una lunga carriera nelle serie tv ed è arrivata a raggiungere i 10.5 milioni di dollari l’anno.

Ellen Pompeo la nostra amata Merdith, vedova di Patrick Dempsey e brillante chirurga in Grey’s anatomy da ben 13 stagioni ( sta andando in onda proprio in questi giorni l’ultima stagione su Sky) ha dedicato gli ultimi 10 anni alla serie tv che l’ha consacrata idolo ma non è stata mal ripagata infatti guadagna circa 14.5 milioni di dollari l’anno.

Ma la regina indiscussa delle serie tv non solo per il suo carisma e la sua bellezza ma anche per i suoi guadagni è sicuramente Sofia Vergara. I numeri parlano chiaro è lei al vertice di tutte le attrici guadagnando ben 37 milioni di dollari l’anno. L’attrice di Modern Family è all’apice della sua carriera e della sua vita privata e speriamo che lo sia per molto.