Per rimanere incinta: 104 rapporti

Nel sondaggio è emerso anche che una donna su 10 era così ansiosa di avere una gravidanza che ha chiamato addirittura a casa il marito dal lavoro quando era in ovulazione. Una esagerazione? Forse sì, perchè, dati alla mano, il restante 70% delle 3000 mamme intervistate ha detto che preferirebbe concepire il proprio figlio durante un rapporto amorevole e spontaneo, senza forzature.

Il dottor Mike Smith, che ha condotto l’indagine, ha detto: “Fare sesso 104 volte prima di rimanere incinta può sembrare davvero molto ma, come si dice, la pratica rende perfetti. Cercare un figlio è davvero eccitante e molte coppie provan quindi a fare sesso in ogni occasione”.

Il sondaggio ha anche rivelato che  due terzi delle donne ha concepito più rapidamente del previsto. Una su tre ha detto che ha cercato di sembrare più sexy per il proprio uomo

Un quarto però ha ammesso che il sesso diventa noioso se finalizzato solo alla ricerca di un bambino.

Il 5% delle donne hanno poi detto di avere comprato un test di gravidanza e controllato il risultato mentre erano sul posto di lavoro mentre l’1% ha dato la felice notizia prima ai propri genitori che al compagno.

redazione