Papà pesa il riso usando la coppetta mestruale come unità di misura

Distratta dai suoi 3 figli aveva dimenticato la coppetta mestruale in cucina… il marito l’ha trovata e ha pensato bene di usarla come unità di misura per pesare il riso! La donna, divertita e disgustata allo stesso tempo, ha deciso di condividere la chat avuta con lui…

La donna ha scoperto quello che era successo perché il marito aveva lasciato la coppetta mestruale nella busta del riso… dopo aver chiesto spiegazioni, l’uomo ha candidamente riposto che l’aveva usata la sera precedente per preparare il risotto, la ricetta riportava 3 tazze di riso…

Quando gli ha spiegato che quella non era affatto un dosatore, ma la sua coppetta per le mestruazioni il marito inizialmente non ha capito di cosa si trattasse, ma poi ha messo a fuoco la faccenda… la donna ha raccontato l’accaduto su Facebook, scrivendo: “Mio marito è PESSIMO in cucina e non dovrei avere più fiducia di lui. Non cucina mai, brucia i toast, fa il sugo pieno di grumi, massacra le uova fritte… è senza speranza. Mi fa sempre ridere e non vorrei mai che fosse diverso da com’è”.



redazione