Se avessi la macchina del tempo ecco come sarebbero i segni tra dieci anni

oroscopo dal 9 al 15 novembre

In questo periodo di quarantena è un po’ difficile capire cosa succederà e vedere davanti a noi un prossimo futuro roseo. Spingiamoci perciò a pensare come saranno i segni tra dieci anni!

ARIETE

Per questa settimana tanto per cambiare dobbiamo rinunciare alle buone maniere, insomma prendiamola come filosofia di vita ormai. È più semplice. In compenso saremo sexy come non mai.

Siamo dei romantici in fondo. Molto in fondo. Dobbiamo ammettere che nonostante tutto ci piacerebbe trovare “la nostra persona”. Tra dieci anni infatti noi sogniamo di essere sposati.

TORO

Anche per voi questa settimana non c’è storia. Va bene tutto basta che nessuno vi venga a rompere le uova … nel paniere! Ciononostante proverete forti emozioni solo non sarete in grado di esprimerle a parole .

Siete un po’ mammoni voi e amate prendervi cura dei vostri cari. Però in modo diverso dagli ariete. Per voi la famiglia è fondamentale ma non sapete se siete disposti a rinunciare alle vostre comodità. Tra dieci anni probabilmente comprerete un cucciolo.

GEMELLI

Questa settimana ragazzi si prospetta over the top per voi. Qualsiasi sia la situazione nella quale vi infilerete (per favore pensateci più di un secondo prima di farlo) ne uscirete vincitori.

Come ho detto amate ficcare il naso nelle questioni che non vi riguardano e soprattutto siete come l’acqua: vi infilate ovunque. Tra dieci anni vi voglio come minimo all’FBI.

CANCRO

Questa settimana vi sentirete un po’ la pecora nera della vostra stessa vita, ma non temete: passerà in fretta. Splenderete però nelle questioni dove bisogna far valere il cervello.

Siete un po’ i lamentini dello zodiaco insieme ai pesci ma a parte questo vi piace fare festa quando siete nel mood. Tra dieci anni probabilmente andrete ancora a concerti e feste come state facendo ora. Beh, almeno prima della pandemia.

LEONE

Il vostro charme vi salverà questa settimana amici del leone perchè per il resto il vostro cervello andrà in black out e … diciamo non avrete delle grandi pensate. Insomma sfruttatelo per cercare un eventuale partner.

Siete amanti del lusso, delle cose belle e della bella vita un po’ come i bilancia anche se molto più egocentrici. Il lusso però ha un prezzo … e pure alto! Miracolo se tra dieci anni i vostri amici non vi trovano sul lastrico.

VERGINE

Questa settimana finalmente darete ascolto a giove. È tutto l’anno che cerca di farvi fare spese folli e la quarantena vi aiuterà con l’e-commerce. Usate la carta di credito come una pistola nel far west.

Si siete precisini, puntuali, pignoli bla bla bla ma pochi sanno che, quando potete, tirate fuori la bitch che è in voi e non ce n’è più per nessuno. Tra dieci anni farete la lap dance in un qualche locale oppure opterete per la più praticata pole dance da palestra.

BILANCIA

Di pazienza ne avete da vendere amici bilancini ma è da tempo che ormai l’avete persa in modo irrimediabile. Questa settimana evitate di uccidere chi avete intorno e sfoggiate un sorriso.

Come ho detto poco prima quando perdete la pazienza non ce n’è più per nessuno. Quando vi arrabbiate perdete ogni contegno e incominciate a tirare qualsiasi cosa vi capiti sotto tiro. Non vi troveremo in galera vero in futuro?

SCORPIONE

Questa settimana sarete voi a cercare chiunque. Va bene anche il postino basta che riusciate a parlare con qualcuno e di questioni profonde anche. La superficie non vi interessa.

Sappiamo che siete il segno più misterioso dello zodiaco, e questo quanto vi piace? Secondo me acquisterete una biblioteca esoterica e venderete cristalli. Ditemelo che vi lascio il numero!

SAGITTARIO

Questa settimana il vostro ego (che è a dir poco immenso) risplenderà maggiormente. Questa straordinaria sicurezza in voi stessi vi permetterà di convincere il vostro interlocutore di qualsiasi cosa stiate parlando.

La vostra personalità è spumeggiante e siete l’anima della festa. Questo si accompagna però a dei lati molto ombrosi del vostro carattere. Tutto ciò che deve avere una star che si rispetti.

CAPRICORNO

Potrebbe essere una settimana complicata per voi amici del capricorno ma soprattutto per chi vi sta intorno. Siamo abituati al vostro caratteraccio ma per favore … non prendetevela sempre con gli altri.

Siete uno fra i segni più determinati dello zodiaco. Quando puntate un obiettivo lo raggiungete. Con calma, ma lo raggiungete. Probabile che tra dieci anni sarete milionari.

ACQUARIO

Questa settimana non avete voglia di perdere tempo in questioni filosofiche. Volete solo leggerezza, e noi siamo con voi perchè ogni tanto ci vuole. State alla larga da chi vi crea solo problemi e non soluzioni.

Siete un segno molto particolari e ormai sapete quanto io vi ami perciò non starò a ripetermi. Amate tutto ciò che è particolare quindi è probabile che aprirete un’altra libreria vicino a quella degli scorpione qualche segno più in là.

PESCI

Per voi questa settimana sarà l’equivalente di un lunghissimo weekend. Prendetevela comoda e non preoccupatevi di niente. Potrete dedicare infatti molto tempo alle vostre passioni e a chi amate.

Siete un po’ bipolari amici, molto sensibili e non riuscite a gestire troppo bene le vostre emozioni. Magari cercate di imparare come fare che un ricovero coatto tra dieci anni non è simpatico.



Rebecca Bertolasi