{"source_sid":"8A79EEEB-AF10-4B76-8A90-3B93B8CCEFBC_1583437401935","subsource":"done_button","uid":"8A79EEEB-AF10-4B76-8A90-3B93B8CCEFBC_1583436372985","source":"other","origin":"unknown"}

New Music Friday con Katy Perry e Demi Lovato al top!

New Music Friday al top per gli amanti del puttan pop, perché oggi due delle pop star più importanti del panorama pop attuale hanno rilasciato i loro nuovi singoli, ognuno con un bel messaggio da condividere. Le due cantanti in questione sono niente meno che Katy Perry, che ha rilasciato Never Worn White, e Demi Lovato, tornata con il singolo I Love Me. Vediamo di cosa parlano!

Se da un lato Katy Perry ha annunciato ai loro katycats che Never Worn White non sarà il lead single dell’attesto comeback album della cantante americana, l’hashtag #KP5 spopola nei social da quando ha rilasciato Never Really Over, dall’altro i fan potranno comunque essere felici perché Katy ha in serbo qualcosa di molto più sensazionale: una gravidanza.

Ebbene si, la pop star che dal 2010 ha conquistato il mondo mainstream è in dolce attesa insieme al suo partner Orlando Bloom, ed è una fantastica notizia.

Nel video, colorato come non mai, si può infatti vedere nella sua ultima scena Katy reggendo il suo pancione che inizia a farsi vedere. Le altre scene ritraggono in una Katy con un vestito bianco richiamando il titolo della canzone, che si riferisce al matrimonio (Non ho mai indossato il bianco) e nell’altra la cantante ricoperta da una montagna di incantevoli fiori, facendo referenza alla nascita e all’arrivo.

Per quanto riguarda la canzone, ci troviamo di fronte ad una ballad che francamente non ci ha catturato al primo istante, e dubitiamo che possa spopolare nelle classiche; tuttavia, per via del dolce messaggio che vuole trasmettere siamo sicuri che avrà successo e che ne sentiremo parlare per un bel pò di tempo.

In una diretta Katy ha annunciato che, sebbene Never Worn White non sarà il primo singolo dell’atteso album della cantante californiana, non vede l’ora che arrivi quest’estate per rivelare a tutti un progetto su cui ha lavorato duramente e che non vede l’ora di poter condividere con tutti, essendo, a detta sua, il segreto più difficile che ha dovuto mantenere in questo periodo.

Canzone: 6

Video: 8

Come annunciato, il #NewMusicFriday di questa settimana ci ha riservato un’altra grande sorpresa con il nuovo singolo di Demi Lovato, I Love Me. Dopo l’emozionante esibizione sul palco dei Grammy 2020 con il toccante singolo Anyone, dove Demi Lovato raccontava il suo stato d’animo pochi giorni prima dell’overdose avuta nel 2018 e che l’ha costretta ad una lunga pausa dai riflettori, Demi è tornata con il singolo I Love Me.

L’annuncio è stato fatto solo due giorni fa nel famosissimo talk show americano The Ellen Show, dove la cantante ha mostrato uno snippet del video ufficiale, uscito oggi insieme al singolo, e ha anche avuto modo di parlare del suo periodo trascorso in riabilitazione dopo la terribile overdose avuta nel 2018, affermando come il suo staff non faceva altro che appesantire il suo stato d’animo, nascondendole il cibo dai camerini e non ascoltandola quando lei parlava dei suoi problemi di salute.

I Love Me racconta del self-love che tanto ci piace ed è una canzone che con una buona promozione potrà fare molto bene nelle classifiche, almeno in quella americana, vista la promozione che il team di Demi ha organizzato in questo periodo. Dopo i Grammy e l’ospitata da Ellen, Demi avrà un mese impegnativo per promuovere il suo nuovo progetto, che, a detta della cantante, dovrebbe uscire in questa estate/autunno.

Nel brano la cantante parla delle sue insicurezze e di come molte volte si è sentita costretta a seguire dei canoni di bellezza che non le permettevano di accettare se stessa, inclusi anche gli hater, a cui lei dava fin troppo ascolto!

Canzone: 7 1/2

Video: 7

Il mese di marzo ci riserverà ancora bei comeback come questi? Sappiamo già che il 3 aprile uscirà il nuovo disco di Dua Lipa e qualche settimana dopo quello di Lady Gaga. Il tempo ci darà delle risposte, nel frattempo godiamoci questo #NewMusicFriday!

 



Marco Russano