Netflix: gli 11 Film Horror che nessuno finisce

Netflix è pieno di film horror più o meno spaventosi, ma 11 di questi sono così paurosi che la maggior parte degli utenti ha fatto fatica a terminare.

Il catalogo di Netflix è pieno di film e serie tv e tra questi c’è anche la categoria Horror. Sulla piattaforma ci sono diversi film dell’orrore più e meno belli ma soprattutto sapventosi. Di recente Neflix ha pubblicato una lista degli 11 film horror che sono stati iniziati e mai finiti perchè cosiderati “troppo spaventosi da portare a termine”. Adiamo a vedere quali sono:

1. Cabin Fever (2016)

Il film, segue la storia di un gruppo di 5 amici che decidono di affittare una casa in un bosco. Tuttavia i membri del gruppo cadranno vittima di un misterioso e orripilante virus che attirerà anche l’attenzione della popolazione locale.

2. Carnage Park (2016)

1978. Una squadra di aspiranti truffatori compie una pasticciata rapina in una banca di provincia e fugge, portando con sé un ostaggio nella vastità del deserto californiano. Qui, il gruppo si ritroverà presto al centro di una straziante lotta per la sopravvivenza contro uno psicotico cecchino ex militare.

3. Mexico barbaro (2014)

Mexico Barbaro mostra le storie che fanno parte del nostro mondo e della nostra cultura e anche alcune che ci hanno ossessionato e ci hanno fatto avere incubi sin dall’infanzia, quelle che hanno portato via la nostra innocenza. L’uomo nero, troll, fantasmi, creature, sacrifici aztechi e naturalmente la nostra tradizione più amata Il Giorno dei Morti. Immersi in storie urbane e rurali questi sono alcuni dei temi che compongono questa antologia.

4. Piranha (2010)

Lake Victoria, Arizona. Ogni anno la popolazione di questa tranquilla località passa da 5mila a 50mila abitanti durante le “vacanze di primavera”: una settimana di sole, mare e baldoria per gli studenti americani. Ma quest’anno i vecchi abitanti del luogo non dovranno fare i conti solo con le sbronze e gli schiamazzi dei vacanzieri: a Lake Victoria sta per scatenarsi il terrore. Quando una scossa tellurica libera dai fondali del lago banchi di pesci preistorici carnivori, una improbabile comitiva di turisti deve unire le forze per non finire sbranata dalle fauci affilate dei nuovi “residenti”.

5. Raw – Una cruda verità (2016)

Nella famiglia della giovane Justine sono tutti veterinari e vegetariani. Dal suo primo giorno alla facoltà di veterinaria, Justine si distacca completamente dai valori familiari mangiando carne. Le conseguenze non tardano ad arrivare e Justine rivela la sua vera natura.

6. Denti (2007)

Dawn è una liceale che dedica gran parte del suo tempo a sopprimere i propri crescenti impulsi sessuali, un impegno che l’ha portata a essere la più attiva partecipante al locale gruppo di ragazze pro-castità. I suoi propositi vengono messi a dura prova dal fratellastro Brad, un ragazzaccio tanto provocante quanto affascinante. Completamente “ignorante” riguardo il proprio corpo e la propria sessualità, Dawn scopre di avere una vagina dentata in occasione di un drammatico tentativo di stupro ai suoi danni. Nel tentativo di comprendere e accettare questa sua particolarissima diversità, Dawn sperimenterà i molti lati negativi (ma anche i pochi positivi) dell’essere la testimonianza vivente della leggenda metropolitana della vagina dentata…

7. The Conjuring (2013)

Una famiglia del New England ha degli incontri ravvicinati con i terribili spiriti che infestano la loro casa colonica. Per liberarsi delle presenze maligne, la famiglia è costretta a chiedere l’aiuto degli investigatori Ed e Lorraine Warren, esperti di fenomeni dell’occulto.

8. The Human Centipede 2: Full Sequence (2011)

Fan assoluto del film “The Human Centipede”, lo squilibrato Martin decide di emulare le gesta del protagonista di quel lungometraggio, che aveva unito tra loro chirurgicamente tre persone al fine di renderle un unico corpo e un unico apparato digestivo. Lavorando come custode notturno in un garage l’uomo ha la possibilità di scegliere vittime solitarie e notturne, che tramortisce e porta in un magazzino desolato dove poter compiere il suo atroce esperimento. Alla fine sono ben undici gli sventurati che cadono nelle grinfie di Martin, il quale ha così a disposizione un numero di corpi più che sufficiente per dare sfogo alle sue fantasie più orribili.

9. The Void (2016)

Nel bel mezzo di un giro di controllo di routine, l’ufficiale Daniel Carter si imbatte in una misteriosa figura intrisa di sangue in un tratto di strada deserto. Subito accompagna il giovane nel vicino ospedale, scoprendo che qui gran parte dei pazienti e del personale sta trasformandosi in creature ultraterrene. In poco tempo, i due si uniscono con altri due cacciatori, alla ricerca del responsabile di tutto. Ha inizio così per Carter un viaggio infernale nei sotterranei dell’ospedale in un disperato tentativo di porre fine a quell’incubo prima che sia troppo tardi.

10. Jeruzalem (2015)

Una coppia di giovani Americane decide di partire per un viaggio in Israele. Li attende una catastrofe di dimensioni bibliche.

11. Veronica (2017)

Una psicologa accetta di curare una paziente, il cui terapista è scomparso, nella baita sperduta di quest’ultima. Qui le due donne metteranno alla prova i loro limiti.



redazione