MothMan: il terrificante caso di Point Pleasant

Mothman, in questo nuovo articolo voglio proporvi il caso del Mothman . Fake? Verita? scopriamolo insieme al video molto interessante ed esauriente del canale youtube Fuoco di Promneteo. Da questa storia è stata presa ispirazione anche per  un film di nome “Voci dall’ombra” con un bravissimo Richard Gere ecco la trama del film

La vita perfetta di John Klein, brillante giornalista del Washington Post cambia drammaticamente dopo la morte di sua moglie Mary a causa di un raro tumore cerebrale diagnosticatole dopo controlli clinici eseguiti in seguito a un incidente stradale avvenuto una sera proprio nei pressi di casa. L’uomo, che al momento dell’incidente era in macchina con lei, è anche angosciato per alcuni strani disegni fatti dalla donna prima di morire e per una domanda ripetuta dalla moglie: “L’hai visto?”. Un paio d’anni dopo John riesce a voltare pagina tuffandosi nel lavoro e accettando un posto in Virginia. Durante il tragitto, senza sapere come, si ritrova nella cittadina di Point Pleasant dove conosce la poliziotta Connie Mills che gli racconta che il posto è teatro di angoscianti visioni di un uomo simile a una falena che lascia messaggi codificati. Klein collega la misteriosa entità ai disegni fatti da Mary e così comincia a decifrare i messaggi dell’essere sconosciuto che predicono un’imminente tragedia.

Ora potrete farvi una vostra idea, che ne pensate? Tutto vero? Falso? oppure la verità sta nel mezzo, a voi farvi il vostro punto di vista.

Di certo è che qualcosa è successo nel paese di Point Pleasant, addirittura nella cittadine è stata eretta anche una statua per il MonthMan.



redazione