Michele Casadei Massari è lo chef ufficiale dell’ultima tappa del Jova Beach Party

Michele Casadei Massari - fondatore di quattro ristoranti Piccolo Cafe e del ristorante Lucciola di New York, sarà l'ospite ufficiale dell'ultima tappa del Jova Beach Party del 31 Agosto presso la spiaggia del Muraglione di Viareggio. Se il Jova Beach Party, celebre tour estivo firmato Jovanotti, è stato la colonna sonora di questa estate tutta italiana, anche lo Chef Massari è pronto a dare il suo contributo per celebrare la cucina del nostro Bel Paese.

Scelto dal Food Guru del Jova Beach Party Filippo Polidori, per l’occasione lo chef Massari presenterà uno speciale ingrediente “segreto” della sua produzione per lasciare a bocca aperta tutti gli ospiti. La presenza di Massari sottolinea anche l'attiva collaborazione con il progetto Food For Good, il quale prevede la distribuzione del cibo non consumato e perfettamente conservato alla fine di ogni concerto, da consegnare ai volontari delle Onlus sul territorio come case famiglia, centri per rifugiati e mense per poveri. Un progetto che si ritrova ad essere, inoltre, una delle "best practice" della Piattaforma UE.

Lo chef eclettico, amante della fotografia concettuale, casual fashion designer e produttore esecutivo di musica, film e libri, riuscirà a dare all'ultima tappa del Jova Beach Party l'ingrediente giusto? Noi di Social Up non abbiamo dubbi.