Perché si può diventare dipendenti da questo massaggiatore anti-occhiaie

Abbiamo fatto le ore piccole o siamo semplicemente stressati e in un batter d’occhio appaiono loro: le borse (che se fossero di Chanel non ci faremmo problemi). Le occhiaie sono infatti uno dei problemi principali sia per le donne che per gli uomini soprattutto quando si cerca di avere un aspetto ordinato per andare a lavoro.

Ma cosa sono le occhiaie in realtà? 

Il lieve gonfiore sotto gli occhi rappresenta un disturbo frequente con l’andare dell’età, infatti, i tessuti che circondano gli occhi, compresi alcuni  muscoli che sostengono le palpebre, si indeboliscono. Purtroppo può avvenire anche tra i giovani se ha luogo una certa predisposizione individuale.

In particolare il normale grasso che aiuta a sostenere gli occhi si sposta nella palpebra inferiore, causando una specie di gonfiore: a peggiorare il quadro c’è poi un graduale e progressivo peggioramento dell’elasticità cutanea, nonché un possibile ristagno di liquidi (edema).
Tanti sono i rimedi naturali come per esempio gli impacchi freddi o creme apposite, e quando tutto ciò non basta si può passare a rimedi ben più invasivi come laser, peeling chimico fino alla Blefaroplastica.
Tutto questo fino ad oggi perché Foreo beauty ha lanciato un nuovissimo quando fashion massaggiatore anti-occhiaie elettrico.
Si chiama Iris ed è realizzato con tecnologia T-SonicTM che si ispira al classico massaggio manuale che spesso ci viene fatto dall’estetista. Questo strumento  promette prima di tutto una pelle luminosa, ma soprattutto di eliminare tutti i segni di stanchezza dell’occhio e quindi anche le occhiaie. Le pulsazioni del massaggiatore aumentano progressivamente la circolazione del sangue in quel punto oltre ad ossigenare la pelle.  Iris è possibile comprarlo in quattro colorazioni: nero, magenta, carta da zucchero e rosa antico al prezzo di 139 €. Ma ne vale veramente la pena?  Huda Beauty ha confessato di amarlo alla follia. e consiglia anche di usarlo dopo l’applicazione di una crema specifica così da intensificarne l’effetto finale.

Ecco quindi perché si può diventare dipendenti da questo massaggiatore anti-occhiaie. Noi siamo pronte alla lotta contro le occhiaie e voi?