Consigli di stile da Daniela Santanché e la “famosa Chanel da fitness”!

Essere donne di classe e sempre alla moda dobbiamo ammettere comporta un lavoro “stilistico” non indifferente. Il portafogli non sempre ci supporta come dovrebbe nelle nostre scelte per l’outfit dei nostri sogni, quindi spesso dobbiamo accontentarci di un capo poco costoso pur di far passare la carta per il pos del nostro negozio di fiducia. Quando si parla di outfit centinaia di articoli sono stati scritti su un particolare momento della nostra quotidianità, la palestra. Dobbiamo ammettere che essere bellissime mentre si pratica sport non è facile a meno che non siate un angelo di Victoria’s Secret , tuttavia in quel caso non vi sarà permesso nemmeno sudare.

Anche i personaggi dello spettacolo o della politica nel tempo dei social amano condividere la propria oretta di jogging sul proprio profilo, così come ha fatto Daniela Santanchè. La nota politica prima di iniziare l’allenamento quotidiano, ha voluto avvisare i suoi 45mila follower di Instagram del lieto evento con una foto.

Guardiamo insieme la foto postata sul famoso social, possiamo notare come la Santanché non sfoggia un abbigliamento, come dire, consono a chi decide di fare attività fisica. Ecco che il popolo del web si è scatenato e lì giù con battute ed ironia: “Camminata veloce with Chanel bag… DAI!!!!” ha commentato ad esempio una donna che la segue sul social fotografico, facendo riferimento in particolare alla borsettina firmata color giallo che spicca in primo piano: “La famosa CHANEL da fitness” chiosa un’altra utente.

Anche l’eleganza di pantaloni e giacca indossati dalla Santanchè non sono passati inosservati, tanto che una signora precisa: “Io quando vado a camminare sembro una zingara, lei è elegantissima”. Tanti altri seguaci, infine, hanno elogiato la sua classe innata: “Sei troppo top anche quando ti alleni!”.

Donne di tutto il mondo avete imparato la lezione? Da domani al vostro personal trainer mostrate il vostro lato più fashion e oltre la vostra Chanel taroccata mostrate con fierezza il vostro leggings comprato dal negozio cinese sotto casa, almeno eviterete di sembrare inopportune!

Claudia Ruiz