Scopri come avere un look con il pancione e alla moda come Rama Lila

Rama Lila sta per divenire mamma, manca veramente poco, e sembra proprio che in questo bel periodo della sua vita sia più alla moda che mai. La ragazza è diventata famosa al grande pubblico per la partecipazione al programma di Maria De Filippi “Uomini e Donne” da prima come corteggiatrice e poi diventando la scelta di Jonás Berami.

La relazione con l’attore spagnolo, di quasi dieci anni più grande di lei, è finita ben presto viste le differenze caratteriali e di stile di vita dei due. Dopo aver concluso questa storia Rama Lila ha avuto un grande cambiamento di stile diventando una vera icona fashion. Il suo profilo Instagram ci ha infatti abituato a vederla nei festival più esclusivi del mondo con outfit e acconciature sempre particolari. Rama è infatti espolosa e ha portato tutta la sua vivacità anche nei suoi look: il suo cambiamento da dolce e semplice corteggiatrice a sexy e audace influencer è stato palese a tutti. Abiti trasparenti, colori neon, e trame particolari per non parlare dei suoi capelli che con il tempo hanno avuto una vera e propria metamorfosi di tagli e colori.

Quest’anno Rama Lila ha voluto stupirci di nuovo mostrando al mondo una piccola grande sorpresa: un bambino in arrivo. Non si sa niente del padre e della loro situazione sentimentale e poco ci importa perché noi siamo super felici di accogliere un nuovo pan di zenzeri. Rama in questi lunghi otto mesi si è sempre mostrata super felice ma soprattutto una mamma veramente alla moda. Come ha fatto? Sicuramente c’è lo zampino di qualche marchio oppure di qualche agente ma resta il fatto che anche noi possiamo essere belle e alla moda con il nostro pancione proprio come lei.

Essere una mamma giovane è un esperienza unica e ti permette spesso e volentieri di giocare anche con le mode del momento. Rama Lila ci ha fatto vedere qualche giorno fa un look veramente simpatico fatto da una salopette nei toni del rosa e di un paio di decollette platform. Forse per alcune di voi potrebbe essere troppo audace quindi optate per una t-shirt simpatica da indossare sotto ed un paio di sneaker alla moda. Quando indossare un outfit del genere? Ad esempio quando dovete partire per un viaggio oppure se siete invitati ad un pick nick con gli amici.

Anche se in cinta nessuna donna può rinunciare alla propria femminilità ma soprattutto al sex appeal ecco quindi che Rama opta per un long dress rosso fuoco e nero con eleganti quanto sensuali frange che le cadono sulle braccia. Anche se in cinta qualsiasi donna può e deve in alcuni casi ricordarsi che è ancora sexy. Se dovete festeggiare il vostro compleanno oppure l’anniversario di fidanzamento o matrimonio ma siete in dolce attesa questo abito è prefetto. Ricordate infatti che in occasioni come queste dovrete essere voi al centro dell’attenzione e non la vostra pancia quindi non sentitevi a disagio ad indossare un abito del genere.

Se invece avete un occasione più formale a cui partecipare potete optare per un look romantico ma allo stesso tempo alla moda. Rama ha postato un look veramente semplice ma di effetto composto da una gonna coloro cipria a plisse con lunghezza fino al polpaccio. Sopra ha scelto di indossare un maglioncino ton su ton traforato. Non potevano però mancare gioielli etnici dalle grandezze importanti per smorzare questo look forse un po’ troppo casto. Quindi che andiate al compleanno di vostra suocera oppure ad una comunione di qualche vostro nipote non importa, scegliete un look alla moda e distinguetevi da tante mamme che optano sempre per lunghi vestiti coprenti.

 



Dalia Smaranda