Le prime immagini di come sarà Frozen Land a Disneyland Paris

Assurdo ma vero, finalmente sono state ufficializzate le prime immagini della nuova sezione del parco di Disneyland Paris a tema Frozen. Probabilmente non lo sapete ancora, ma vi assicuriamo che vorrete andarci più di ogni cosa al mondo.

Il franchise Disney ha fruttato oltre $ 2,7 miliardi al botteghino mondiale. Da quando Let It Go è apparso sulle onde radio, Frozen è diventato un must della vita di chiunque: giovani e meno giovani. Elsa, Anna, Olaf, Kristoff e Sven: icone dell’animazione di fine 2010.

I franchise cinematografici sotto l’egida di House of Mouse stanno guadagnando terreno, quindi non sorprende che nel suo parco a tema di Parigi si stia preparando una mastodontica iniziativa a tema Frozen e noi non possiamo che esserne felici.

L’attrazione a tema Arendelle sembra essere stata strutturata come un viaggio affascinante nel mondo del film, e proprio come il film vi sarà un lago di 7,5 acri simile a quello dei due film. Non sarà solo lì per il gusto di farlo: gli ospiti frequentati potranno vedere show e altri spettacoli con giochi d’acqua, con posti a sedere che offrono una vista a 360 gradi sul lago.

OutsidEars, un account che pubblica media e notizie su Disneyland Paris “senza comunicato stampa, senza vincoli”, ha scritto: “Conosciuta oggi come Frozen Land, questa nuova area sarà costituita da un’attrazione acquatica, sorella di quella in costruzione a Hong Kong Disneyland , due negozi, un ristorante e un punto d’incontro con due regine di Arendelle. “

La nuova sezione del parco arriverà anche con una replica dell’attrazione Frozen Ever After, attualmente aperta a Epcot al Disney World nel padiglione della Norvegia, che porta gli ospiti in un viaggio attraverso Arendelle. Oltre alle attrazioni e agli spettacoli più interattivi, saranno aperti altri due negozi: quindi se porterai i tuoi figli, questi saranno in grado di ripulire il tuo conto bancario per ogni sorta di regalo, giocattoli, vestiti e souvenir del negozio di souvenir a tema Frozen. In merito al ristorante ancora purtroppo non sono state rese note le leccornie che verranno servite.

Che fate!? Avete già fatto i bagagli? Fermatevi, ancora è presto!  Frozen Land non dovrebbe aprire almeno fino al 2023.



Andrea Calabrò