La terrificante chat horror su WhatsApp

Ancora una volta vittime dei social spaventosi sono i bambini; infatti, non è il primo, e crediamo che sarà l’ultimo caso, in cui la paura prova a viaggiare su WhatsApp, solo che questa volta sembra esserci riuscita.

Una sorta di filastrocca crea l’ennesima catena di Sant’Antonio; il messaggio in questione proviene da un bambino di nome Luca, dai capelli neri e occhi rossi, senza naso né orecchie, che si vanta ti essere morto, minacciando il malcapitato ricevente che se non inoltrerà lo stesso messaggio a quindici contatti entro i successivi cinque minuti, lui apparirà accanto al letto con un coltello. Il resto lo lasciamo all’immaginazione della vittima contattata…

Che dire… Per quanto riguarda noi adulti, probabilmente siamo più spaventati dei messaggi che provano a fregarci i codici della Postepay. Ma mettiamoci nei panni di un ragazzino: la sola ipotesi di tale visita sta rendendo virale quel satanico di Luca occhi rossi.

La polizia postale continua a indagare, e come al solito consigliamo ai genitori di tenere sotto controllo i cellulari dei propri figli, ma nella maggior parte dei casi, i risultati sono purtroppo scarsi. Visti i recenti casi di Blue Whale, giocare troppo con la tecnologia non sembra affatto rassicurante: a chi c’è dietro, non interessa dei vostri figli…