La storia del cane smarrito che aspetta la sua famiglia per 4 anni nello stesso posto

Il detto “Un cane è il migliore amico di un uomo” è qualcosa con cui molte persone sarebbero d’accordo. Ci sono centinaia di storie su cani il cui amore per il loro essere umano è più forte di qualsiasi ostacolo. Conoscete la storia del cane smarrito che aspetta la sua famiglia per 4 anni?

Di recente ci hanno raccontato, la storia di Leo, un cane dalla Thailandia, che con il suo gesto d’amore ha commosso il web. I suoi proprietari hanno sbadatamente lasciato il povero cane vicino a una stazione di servizio. Da quel giorno, Leo ha vissuto lì nell’attesa che i suoi padroni tornassero a riprenderlo. Spaventato e triste per l’abbandono ha mostrato tenacia nel non dimenticare la propria famiglia, non abbandonando la speranza di tornare a casa. Quattro lunghi anni dopo la sua famiglia è tornata a riprenderlo.

La gente cercava di aiutare Leo, era magro e affamato. Sembrava che avesse sviluppato una specie di malattia della pelle. Una donna di 45 anni di nome Saowalak gli ha dato da mangiare il più possibile e lo ha portato a casa, ma ogni volta che Leo scappava lo ritrovavano nello stesso punto sulla strada.

redazione