La lingua più lunga del mondo

Chanel Tapper, una studente californiana, è finita nel Guinness dei primati per avere la lingua più lunga del mondo: 9,75 centimetri dalla punta al labbro superiore! È il doppio di una lingua normale, lunga come un iPhone.

Le è stato chiesto quando si è accorta di avere una lingua così lunga ed ha risposto che fu all’età di otto anni. Lei e sua madre, durante la festa di Halloween, si erano fatte fotografare. In uno scatto avevano tutte e due la lingua fuori e l’anomalia balzò agli occhi.

 

Ed ora cosa succede quando vedono la sua lingua? “Alcuni non ci credono e chiedono di rivederla, altri fanno un salto indietro, altri mi chiedono se rischio di soffocare i ragazzi quando li bacio…”, risponde Chanel.

Nella sua famiglia non c’è nessuno che la eguagli; solo la mamma ha la lingua leggermente più lunga del normale. Ovviamente a scuola è vittima di sottintesi e di scherzi, ma lei non ci bada.

Non ha fatto nulla per avere una lingua così, ci è nata e ci convive. Anche il suo ragazzo non ne fa problema. Non crede che finire sul Guinness possa cambiarle la vita; per ora è interessata solo a finire bene gli studi ed a zittire le male-lingue dei suoi colleghi.