Dopo Rihanna anche Jennifer Lopez lancia la sua prima linea di make up

Dalia Smaranda

In #Lifestyle / Dalia Smaranda / Comments

Dopo Kyilie Jenner e Rihanna anche Jennifer Lopez lancia la sua prima linea di make up attraverso la collaborazione con il famoso marchio Inglot Cosmetics

Dopo aver venduto per anni fragranze per l’Oréal Paris, oggi sembra il mondo della cosmesi quello più divertente e redditizio ecco perché J. Lo non si è fatta scappare l’opportunità di farne parte. “È una cosa che aspetto di fare da molto tempo” ha ammesso su un articolo uscito su WWD aggiungendo poi “La creazione di una linea di make up è stata una conseguenza naturale dopo che per anni le persone mi hanno chiesto quali sono i prodotti che uso per rendere la mia pelle così luminosa”.

Nell’accordo firmato con Inglot Cosmetics, famoso marchio polacco, si parla di circa 70 prodotti  che includono ombretti, mascara, rossetti, blush, illuminanti e dei fantastici bronzer perfetti per la prossima stagione. Le colorazioni  vanno quindi dalle diverse gradazioni di nude per arrivare poi ai toni dorati e shimmer. Jennifer Lopez lancia la sua prima linea di make up e questa la rappresenta completamente. La cantante ha infatti ammesso di aver scelto prodotti che rispecchiano i suoi gusti sia per quanto riguarda i colori che per la qualità degli ingredienti e del package. Molta attenzione anche al prezzo che sottolinea sarà alla portata di tutti.

Jennifer Lopez Dancing GIF by American Idol - Find & Share on GIPHY

La linea uscirà ufficialmente il 26 aprile negli Stati Uniti come annunciato sul profilo Instagram dal marchio, ma indiscrezioni dicono che già dal 17 dello stesso mese sarà in prevendita su loro sito web una palette della collezione. Non ci è dato sapere se occhi, labbra oppure bronzer, noi confidiamo ovviamente nell’ultima opzione quella che aspettiamo con più impazienza.

Per rimanere aggiornati su tutte le novità di questa linea non vi resta che iscrivervi alla newsletter di jenniferlopezinglot.com oppure seguire Social Up sui profili social di Facebook e Instagram. Noi siamo pronti e voi?