#ItaliaCheVale: Haimēwy Project è il brand di sportswear toscano che stavamo aspettando

 #ItaliaCheVale, rubrica dedicata al Made in Italy emergente, presenta il brand italiano haimēwy Project per tutti gli appassionati di sportswear.

Haimēwy Project è un brand che celebra la bellezza e la sapienza della manifattura italiana creando capi sportswear di qualità. Se fino ad oggi l’abbigliamento sportivo è sempre stato considerato utile ma non particolarmente chic, con il brand italiano haimēwy Project si aggiunge quell’importante componente estetica ricercata anche nella comodità del mondo sportswear. Un brand che punta a celebrare il valore timeless di un capo di abbigliamento supportandolo con la qualità dei materiali adoperati e con quell’aroma di Made in italy inconfondibile.

https://www.instagram.com/p/CGwykiapoOB/

La prima collezione di debutto prêt-à-porter 20/21 è stata concepita con l’idea di far confluire nel progetto, la cultura sartoriale e il savoir fair proprio del Made in Italy. L’esito è una combinazione equilibrata fra ricerca accurata, eccellente manifattura e styling creativo. Dietro alla collezione di Haimēwy Project, c’è un’attenta cura al dettaglio e un’incredibile ricerca nei tessuti: la produzione è stata affidata ai migliori laboratori manifatturieri nel cuore della Toscana che con la loro sapienza artigianale, hanno saputo conferire al progetto l’essenza italiana. Ciascun capo è realizzato interamente da una persona responsabile del processo produttivo dall’inizio alla fine e, in questo modo, Haimēwy Project ricrea una connessione tra le persone che realizzano i capi e quelle che li indossano. Inoltre, il brand si impegna a prestare una particolare attenzione e sensibilità alla sostenibilità della produzione. Per tale ragione, tutti i processi di lavorazione sono realizzati a Km0 e si svolgono in laboratori locali situati nel cuore della Toscana.

https://www.instagram.com/p/CF4E8vzpfDN/

LA COLLEZIONE

La prima collezione 20/21 si compone principalmente di felpe con cappuccio e pantaloni di morbidissimo cotone dal fit estremamente confortevole; ideali per daywear o per fresche
serate casual. Ciascun capo riprende il logo Haimēwy Project, realizzato con le più moderne tecniche di ricamo per renderlo morbido e tridimensionale. Questi ricami vengono realizzati a Pistoia e nelle zone limitrofe, specializzate nell’arte del ricamo. La collezione Haimēwy Project è caratterizzata da cotoni morbidi che permettono di mantenere un design della forma estremamente pulito e minimale ma senza rinunciare alla comodità e all’essenza glamour.

L’abbigliamento comfy è ormai un trend affermato per questo autunno inverno 20\21 e Haimēwy Project è il brand perfetto per ricreare un look Made in Italy comodo, chic e di alta qualità artigianale. Che aspettate?

#ItaliaCheVale vi risponde: per farci conoscere nuove realtà e presentarci i vostri progetti Made in Italy scriveteci a [email protected]