Insta-Boyfriend a Roma: ecco chi è e come averlo!

Sandy Sciuto

In MONDO / Sandy Sciuto / Comments

Stanchi di viaggiare da sole e non avere nessuno che immortali i vostri momenti spensierati? Dal 2019 se la meta è Roma, care turiste sole, vi aspetta una novità.

Nella Capitale d’Italia, ribattezzata sin dalla sua nascita Caput Mundi, è arrivata una grande sorpresa, forse strana per alcune, ma che, invece, ha tanti lati positivi.

Nel secolo in cui resta solo ciò che viene fotografato e direttamente instagrammato e se non condividi, godi solo a metà, la società turistica romana “Roma Experience” si è inventata il pacchetto di servizi “Insta Boyfriend Rome Private Tour”, creato per tutte le viaggiatrici appassionate di social network e fotografia.

L’idea, quindi, è avere un “fidanzato a tempo” che ti fa da autista, ti fa foto – non selfie, attenzione! – da postare su tutti i social e che si dedica solo a te.

Il pacchetto servizi è molto dettagliato. Il tour privato dure circa tre ore e costa la modica cifra di 599 euro. È un costo un po’ alto, ma cosa non si fa per avere foto incantevoli nella meravigliosa Roma?
Inoltre, il tour si fa in auto e tocca i punti celebri e instagrammabili della città: Colosseo, Giardino deli Aranci sul colle Aventino, Campidoglio, Fontana di Trevi, Piazza di Spagna, Trinità dei Monti, Gianicolo e Fontanone, Piazza Navona, Pantheon, Castel Sant’Angelo e San Pietro.

È pure possibile dividere le spese coinvolgendo un’amica dato che in due costa 639 euro, ma, si sa, è molto improbabile che qualcuna voglia condividere un fidanzato con un talento fotografico.
È una cosa abbastanza risaputa, infatti, che gli uomini sono sofferenti in due casi quando si tratta di aver da fare con noi donne: lo shopping e la fatidica domanda “amore, mi fai una foto?”

Se per il primo caso, l’unico rimedio plausibile è lasciarli a casa o farli venire, perdendoli su una sedia mentre pensano al senso della vita o a giocare con lo smartphone, nel secono caso, finalmente ed almeno a Roma, una soluzione c’è.

L’Instaboyfriend è una genialata unica al mondo: non stressa, dice sempre sì, consiglia la location, la postura e il profilo migliore e, inoltre, non parla se non su richiesta. Cosa chiedere di più?

A Roma c’è un modo facile per viaggiare senza fidanzato a seguito che accontenta le turiste di tutto il mondo che vogliono tenere aggiornati i propri social con foto mozzafiato nelle quali son venute bellissime senza sentire la mancanza, neanche un po’, di un fidanzato vero.

Se non è questo un pezzo di Paradiso, noi davvero non sappiamo cosa ci si avvicini di più!