Il ritorno dell’anti sesso: tutti i look maschili che le donne odiano!

Si parla sempre di donne e look importabili, ma per una volta vogliamo parlare di tutti i look maschili che le donne odiano?

Si sente sempre e solo parlare di ciò che piace o non piace che le donne indossino, di come dovrebbero comportarsi per essere belle e accettate secondo i canoni della società. Ma ora è giunto il momento di parlare e dire qualcosa sui tanto orgogliosi maschietti, insomma, certe volte indossate delle cose oscene che nemmeno le ballerine col fiocco di sabato sera le battono. Certe volte, a noi ragazze, sembra che vi vestiate al buio (lo sappiamo che spesso succede perché siete pigri) o che abbiate gli specchi di legno. Dite tanto di noi donne, ma anche voi non scherzate, anzi, a volte sembra che il rischio sia il vostro passatempo preferito!

Codino e rasature

Allora lo sappiamo che la moda è moda, ma che bisogno c’è di sembrare un sacchetto dell’immondizia facendosi i codino con quei quattro peli che vi ritrovate in testa!? Noi non lo abbiamo ancora capito, per favore piegatecelo e forse ce ne faremo una ragione! Per non parlare delle rasature artistiche su tutta la testa. La domanda sorge spontanea: Hai 5 o 25 anni?

Lo sappiamo, abbiamo iniziato col botto, questo è uno dei look maschili più orrendi in assoluto!

Pantaloni a vita bassa e boxer in vista

Allora siamo donne e per molte di noi, malcapitate non single, il detto “guardare ma non toccare” vale. Quindi, per favore, facci guardare qualcosa. Se indossi i pantaloni a vita bassa il tuo culo automaticamente, anche se marmoreo, scende a terra. Insomma, l’effetto nonno col pannolone è riuscito, se era quello che cercavi di ottenere. Quindi, fallo per noi: indossa pantaloni dal taglio sartoriale ed evita di sembrare nonno che gioca a bingo alla casa di riposo con i jeans!

Lo slip al mare

Allora esistono due tipi di donne: quelle a cui piace vedere l’uomo col costume a slip in spiaggia, e quelle che invece preferiscono accecarsi con la sabbia piuttosto che guardarti. Quindi, vedi te. Se sei un adone, di certo non stiamo a soffermarci sul caso slip o pantaloncino come costume (ci soffermiamo su altro), però nel caso opta per un costume a pantaloncino, quelli raramente stanno male a qualcuno.

L’outfit da nonno

Ultimo, ma non per importanza, il look maschile che in assoluto è più osceno e anti sesso in assoluto: il look da nonno. Ci sono nonni fighi, ma tu, ragazzo medio hai deciso di sembrare un vecchio ancora prima di arrivare ai 60 anni. Questo non va bene e per quanto alcune ragazze abbiano la passione per l’orrido, su questo non ci passano sopra facilmente, riflettici!



Silvia Menon