Il parco magico di Harry Potter in Florida

In #Instaworld, #Travel, MONDO by Andrea ColoreLeave a Comment

8 luglio 2015. Orlando. In Florida verrà riprodotta Diagon Alley, la fantastica città della saga di Harry Potter e sarà addirittura raggiungibile con l’Espresso per Hogwarts!

Hermione, Ron e Harry Potter, ma anche Ginny e Hagrid accompagneranno i turisti in un viaggio in cui la magia regna sovrana: vi potrà sembrare un sogno ma è invece tutto reale!

Il nuovo parco sarà un ampliamento del già esistente Wizarding World of Harry Potter degli Universal Studios di Orlando. La nuova area riprodurrà fedelmente Diagon Alley con tutti i suoi edifici: la Gringott (la banca dei folletti), il Paiolo Magico (la buia locanda), Notturn Alley (il quartiere sinistro), il negozio “Tiri vispi Weasley” dei fratelli Fred e George e Olivander (il venditore di bacchette). Inoltre i turisti avranno occasione di assaggiare una burrobirra.

Diagon Alley si aggiungerà ad Hogsmade, il villaggio dell’Inghilterra abitato da soli maghi e per accedere a entrambe le aree bisognerà pagare un biglietto di 136$, circa 100 euro.

Si potrà addirittura sperimentare la fuga dalla Gringott! Mancano solo le scope volanti!

Questo slideshow richiede JavaScript.


Ti è piaciuto questo articolo? Metti mi piace a Social Up!

About the Author
Andrea Colore

Andrea Colore

Facebook

Nato a Milano nel 1996, dopo essersi diplomato al liceo scientifico di Cantù (CO), si iscrive al corso di laurea in lettere classiche presso l'Università degli Studi di Milano. Collabora da agosto 2015 con il sito "Social Up! Your daily lifestyle magazine". I suoi interessi spaziano in molti campi dello scibile e afferisce, all'occorrenza, a molte sezioni del sito. E' responsabile della sezione cultura.

Loading...