10 rivelazioni allucinanti della Rowling sulla saga di “Harry Potter”!

In #Focus, MONDO, SPETTACOLO by Andrea ColoreLeave a Comment

Il mondo è in attesa dei nuovi capitoli e dei nuovi spin-off di Harry Potter. Ormai la saga ha reso noti tutti gli scheletri nell’armadio; Voldemort è sconfitto e Harry ha messo su famiglia! Tuttavia, l’autrice J. K. Rowling ha voluto rivelare nuove curiosità sulla saga che sono rimaste segrete ai più fino alla fine della produzione dell’ultimo film di Harry Potter. Forse i più accorti ne sono venuti a conoscenza già da tempo o l’avevano già intuite da sé. Sta di fatto che la Rowling ha sorpreso davvero tutti con le nuove rivelazioni sul magico mondo di Harry Potter che consentono così di approfondire e capire meglio la storia dei personaggi. Chi se lo sarebbe mai aspettato?

  1. tumblr_lrjvx8pgka1qjemo2o1_500La coppia imperfetta: la Rowling ha rivelato che la coppia Ron-Hermione potrebbe cavarsela con un po’ di “consulenza matrimoniale”. La scelta di far fidanzare la Granger e Ron non sarebbe legata in alcun modo alle vicende della storia, il che ha deluso alcuni dei fan della coppia “Romione“… Una coppia un po’ instabile, che vacilla facilmente a quanto sembra…
  2. Coming out: nessuno si sarà accordo dell’omosessualità latente di uno dei personaggi della saga. Il timido Paciock? Lo sconosciuto Seamus Finnegan? Il personaggio gay è nientepopodimeno che Albus Silente! La Rowling ha dichiarato che in gioventù il preside di Hogwarts era innamorato del mago oscuro Grindelwald con cui aveva intenzione di trovare i tre Doni della Morte.
  3. Il caso Paciock: la Rowling ha dichiarato che i genitori di Neville Paciock, Frank e Alicia, non guariranno dalla loro malattia con grande delusione dei fans. L’autrice nel 2007 aveva dichiarato che i coniugi Paciock non lasceranno mai l’ospedale San Mungo. La loro imperitura degenza è stata causata dalla maledizione Cruciatus che li ha portati alla pazzia…
  4. Un amore inaspettato: per Neville, però, c’è anche un barlume di felicità! L’autrice ha rivelato che il futuro professore di erbologia di Hogwarts sposserà il prefetto Tassorosso Hannah Abbott, futura proprietaria del Paiolo Magico!
  5. Una morte inaspettata: a quanto pare, la Rowling era tentata di far morire il migliore amico di Harry, Ron Weasley…
  6. Un cambio di programma: nelle prime intenzioni della Rowling, sarebbe dovuto morire Arthur Weasley, il papà di Ron. Invece, hanno perso la vita Remus e Ninfodora. L’autrice ha dichiarato: “Volevo far morire qualche genitore, a rappresentare una sorta di eco di ciò che è successo ad Harry”.
  7. Le figurine streghe e maghi famosi: i tre protagonisti della saga sono stati immortalati nelle figurine delle cioccorane!
  8. La Rowling corregge: giustamente, l’autrice ha voluto che tutti sapessero come si pronunci in modo corretto il nome di Colui-Che-Non-Deve-Essere-nominato: in realtà, sebbene il tweet della Rowling sembri andare contro un’opinione diffusa, il nome Voldemort si pronuncia senza la “t” finale.
  9. I babbani: negli USA, i babbani non vengono definiti “muggles”, ma “No-Maj”.
  10. Che fine hanno fatto i Dursley: con grande sorpresa di tutti, Harry e suo cugino Dudley hanno continuato a vedersi anche dopo la sconfitta del Signore Oscuro soprattutto, afferma la Rowling, “per senso del dovere, così i figli possono vedere i cugini”.

Ti è piaciuto questo articolo? Metti “Mi piace” su Social Up!

About the Author
Andrea Colore

Andrea Colore

Facebook

Nato a Milano nel 1996, dopo essersi diplomato al liceo scientifico di Cantù (CO), si iscrive al corso di laurea in lettere classiche presso l'Università degli Studi di Milano. Collabora da agosto 2015 con il sito "Social Up! Your daily lifestyle magazine". I suoi interessi spaziano in molti campi dello scibile e afferisce, all'occorrenza, a molte sezioni del sito. E' responsabile della sezione cultura.

Loading...