Il ladro più sexy del mondo fa impazzire le donne

Da un pò di giorni è presente sul web, una foto segnaletica di un detenuto che presenta il viso di un angelo con i suoi meravigliosi occhi blu e le sue labbra carnose, che in pochissime ore è riuscita ad avere ben oltre 36.000 “like” sul social network Facebook ed ha stregato tutte le donne della rete.

Inoltre, molte donne registrate sul social, hanno richiesto la scarcerazione dell’uomo data la sua bellezza. Il “malvivente” è stato arrestato dalla Polizia di SocktonCalifornia. Il suo nome è Jeremy Meeks, 30 anni, è stato arrestato poichè faceva parte di una banda di criminali che possedeva diverse armi. Oltre i tantissimi “like” che la foto dell’uomo ha ricevuto, c’è stata anche una vasta serie, ben 11.000 di commenti da parte di donne che sembrano alquanto interessate alla sua bellezza.

Alcuni utenti si sono chiesti come mai un uomo così bello, non abbia scelto la strada del modello, invece che quella del “delinquente“. Tra i vari commenti, una donna ha scritto: “Questa foto è diventata virale anche in Nuova Zelanda. Toglietegli le armi e dategli un contratto come modello, per piacere”.

Oltre i vari commenti sulla foto del bellissimo ragazzo, sono state ancora di più le richieste di scarcerazione del giovane che ha stregato tutte le donne del web. Per di più, la madre del ragazzo, dopo tutto il successo della bellezza del figlio, ha deciso di aprire un gruppo sul social network, per avere la possibilità di raccogliere abbastanza soldi per il pagamento della cauzione del figlio in carcere.

Jeremy Meeks

Inoltre, sulla pagina web, dove sono presenti anche le foto di Jeremy, la donna ha scritto: “Jeremy ha un lavoro, una moglie e due figli. E’ mio figlio ed è dolcissimo. Aiutatemi a pagare la cauzione”. Beh che dire, la foto dell’affascinante Jeremy non è passata in osservata, tanto che è divetata così virale che nel giro di soli pochi giorni ha fatto il giro del web.

redazione