Il gatto non sopporta la nuova fidanzata del suo umano e la vendetta del micio è senza eguali

Questa è una storia molto particolare, che sicuramente strapperà una risatina a più di qualcuno. Il protagonista è un gatto, che da diversi anni vive con il suo papa adottivo, in Germania. L’uomo di 39 anni, di nome Marcus, porta a casa la nuova fidanzata Leila.

Il gatto sembra non legare molto con la nuova arrivata e un giorno, scatta la vendetta. Sarà stata gelosia, o forse aveva capito che tipo di donna fosse, ma improvvisamente il gatto si butta sulla donna e la morde con ferocia. Leila cerca di calmare il gatto, ma non c’è niente da fare.

A quel punto, sentendo il trambusto, arriva Marcus che vede la donna gridare contro il gatto. Forse Marcus non ha capito bene la situazione e buttandosi in difesa del suo amato micio, fa infuriare la donna.

Scatta la rissa tremenda, Leila comincia a comportarsi come il gatto, comincia a tirare morsi all’uomo incredulo di ciò che sta accadendo. La donna è talmente in preda alla rabbia che colpisce e morde ripetutamente Marcus, che nel frattempo, tra un morso e l’altro, cerca di chiamare la polizia.

Tra i due litiganti, il terzo gode: alla fine ha vinto il gatto!!! La donna è stata denunciata per violenza domestica, con un ordine restrittivo, di non avvicinarsi a meno di 100 metri dalla casa. L’uomo è finito all’ospedale per farsi curare i vari morsi lasciati dalla feroce fidanzata e il gatto finalmente ha di nuovo il controllo di casa sua e del suo papino umano.

Certo è, che grazie al gatto, Marcus ha scoperto l’aggressivo carattere della donna e ha potuto concludere la storia prima che diventasse troppo seria. Il nostro eroe, si chiama Felix ed è chiaro che sa bene ciò che vuole. Ha difeso il suo umano da una triste relazione e ne è uscito vincitore.



redazione