Idee regalo? Il calco del tuo ano in cioccolato

Il periodo natalizio si sa, è in assoluto quello più atteso ed amato. Innumerevoli riunioni di famiglia con parenti che possibilmente si vedono una volta l’anno, infiniti pranzi e cene sparsi qua e là nel lungo e tortuoso ciclo natalizio, diete sofferte rimandate e allontanate con bricioli di vergogna tra un morso ed una bevuta, regali da fare muovendosi nel più che frenetico e feroce mondo di negozi e centri commerciali. Cari amici di Social Up, non temete, la vostra rivista preferita vi verrà magnificamente incontro e risolverà ogni problema o problemuccio che natale potrà causare.

La vostra redazione del cuore che ogni giorno vi allevia e migliora la giornata con notizie dal tutto il mondo, questa volta e nel periodo più “frenetico” dell’anno ha trovato la risposta ad ogni possibile rogna natalizia unendo in un sol oggetto: “messaggio” a parenti magari “poco” simpatici, incredibili dichiarazioni d’affetto o persino di folle amore, cibo perfetto per concludere ogni e ribadiamo ogni pranzo o cena ed il regalo perfetto per ogni essere umano sulla faccia della terra.

Stiamo parlando, allacciatevi la cintura, di un “calco del proprio ano in purissimo cioccolato” . Dall’enorme eccentrica inventiva dell’Inghilterra arriva nelle case di ogni cittadino del mondo un’idea decisamente stravagante ed originale, quello che è stato definito ad unanimità il regalo dell’anno, con cioccolato, ci mancherebbe, d’altissima qualità.

 

Tutti ne stanno andando pazzi, tutti lo richiedono, ogni pasticceria del mondo ha smesso di fare le classiche ed insulse torte per eseguire nel nome della più alta arte cioccolatiera i migliori calchi d’ano mai fatti nella storia dell’uomo. Il mercato di tutto il mondo sta decisamente impazzendo nel soddisfare milioni e milioni di richieste di ani. Evidentemente, molti avevano qualche sassolino nelle scarpe o tanto amore represso da sfogare…

Con appena 10 dollari, si avrà il calco perfetto del proprio ano da regalare a chi si ha più a cuore e rendere indimenticabile il proprio Natale. Per tale eccentrica idea, dovremmo ringraziare il capo dell’azienda Edible Anus, cioè per l’appunto, “ani commestibili”.

L’operazione per il rilevamento sarà molto semplice e durerà qualche minuto, basta, piccolo consiglio, evitare fino a qualche ora prima di mangiare fagioli o qualsiasi cosa possa causare aria nello stomaco. Al di là di ciò che si possa pensare, è indubbio che siamo di fronte a una delle idee più originali e particolari della storia.

Che dire, che sia un’idea gradevole o che sia spiacevole, sicuramente almeno per un anno, sarà un natale tra i più divertenti ed originali della storia.

 



Alfonso Lauria